The sign of the TIME

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Lo so lo so Luca...
ma con la manovra che ho fatto sono riuscito a prendermi tutto senza metterci un 1euro...
devo solo pagare la differenza di telaio :mrgreen:
E poi gli SCHELETON del SUPER ZERO sono un pò diversi...
viteria in TITANIO

Le SHAMAL mi piacciono di più delle EURUS...

CIAUUU

Juri
sai che roba....viteria in titanio....10gr guadagnati.....

io so perchè le shamal ti piacciono di più.....sono il top di gamma.....come il super record....
ma sulle prime ho il dubbio estetico che con il colore rosso del tuo areoplano non intonano molto...ma tanto hanno il mozzo in carbonio :mrgreen: sai che roba!! :))): :))): :))):
per il super record hai fatto bene a volerlo provare, ma se poi ha qualche problema di gioventù cosa fai?

conosco i miei polli, oramai so come ragionano....:mrgreen:
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.837
245
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
sai che roba....viteria in titanio....10gr guadagnati.....

io so perchè le shamal ti piacciono di più.....sono il top di gamma.....come il super record....
ma sulle prime ho il dubbio estetico che con il colore rosso del tuo areoplano non intonano molto...ma tanto hanno il mozzo in carbonio :mrgreen: sai che roba!! :))): :))): :))):
per il super record hai fatto bene a volerlo provare, ma se poi ha qualche problema di gioventù cosa fai?

conosco i miei polli, oramai so come ragionano....:mrgreen:


E secondo te non ho preso le dovute info prima di lanciarmi in questa mattata... :-x
Sulle SHAMAL/EURUS ti do ragione...
scelgo le SHAMAL perchè sono il top di gamma...
e poi perchè la superficie del cerchio è liscia e levigata...
sulle EURUS il cerchio è più poroso...
 

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60


E secondo te non ho preso le dovute info prima di lanciarmi in questa mattata... :-x
Sulle SHAMAL/EURUS ti do ragione...
scelgo le SHAMAL perchè sono il top di gamma...
e poi perchè la superficie del cerchio è liscia e levigata...
sulle EURUS il cerchio è più poroso...

JURI mi combini sempre casini...
metti tutti noi in trepida attesa...
FORSE TI DIVERTE TUTTO QUESTO!!!!!!!!!!!!!
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI QUESTO MOSTRO scusa MOSTRICIATTOLO... AGGETTIVO MOSTRO LO UTILIZZEREMO QUANDO RITORNERAI SUL SOLOIST S3 HIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... SPERO PRESTO DAI scherzo. O forse no... bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie come sempre per la tua risposta allora consigliami accoppiata attacco e piega compact...
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao Jury,
sono d'accordo con te nel montare i freni del Super Record, è vero esteticamente cambia poco dal Record ma ti posso assicurare che sono molto più potenti, gli Zero Gravity li lascerei stare, tanto tanto se avessi la Clavicuka allora avrebbe il suo senso.
Riguardo alle ruote esteticamente le Shamal colore Grigio, secondo me non ci azzeccano un tubo con il telaio rosso....comunque fai tu!!!
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
A dire il vero mi piace molto di più rossa :sbavon: ma non la cambierei così ad occhi chiusi con la mia.....vedremo come andrà poi magari se ne parla :sborone:

Cmq resto della mia idea...su una bici così bella :eek: un'attacco manubrio davvero osceno :bleah:

concordo sull'attacco disastroso;
per il resto ho già detto che, pur essendo in generale la bc bianca la mia preferita, l'rxr rosso mi garba inspiegabilmente un pò di più...
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Per adesso mi devo accontentare di vederla così nell'attesa che arriva la compatta

21102008020ztb2.jpg


21102008021zrz9.jpg
 

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
meglio così son si rovina il telaio in prossimità degli stessi quando si inseriscono nel telaio ... come avviene sul Soloist... vedi tubo orizzontale ... parecchie sostituzioni del telaio sono state effettuate per scorticamento della vernice.
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
meglio così son si rovina il telaio in prossimità degli stessi quando si inseriscono nel telaio ... come avviene sul Soloist... vedi tubo orizzontale ... parecchie sostituzioni del telaio sono state effettuate per scorticamento della vernice.

Si dovrebbe scorticare al limite solo la piastrina di giunzione tra cavo e apertura dell'incavo....al momento sulla mia neanche quelle.