The sign of the TIME

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ottima scelta davvero carina.
La mia ragazza ha ordinato la nuova Edge Traslink misura xxs.
sarà montata Shimano DA, con ruote LW VEntoux da ritirare sabato prox, guarnitura FSA, sella Slr Carbon nera, attacco Time Ulteam e curva della Deda modello Campione.
Spero appena sarà montata di poter pubblicare la foto, in compagnia della mia WS.
Lo scorso w.e. ho cambiato i pedali da Look Keo Hm a Time Rxs Ti, quest'ultimi mi sembrano un pochino meglio, ma è solo una mia impressione, sicuramente più comoda la camminata con le tacchete Time.

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ottima scelta davvero carina.
La mia ragazza ha ordinato la nuova Edge Traslink misura xxs.
sarà montata Shimano DA, con ruote LW VEntoux da ritirare sabato prox, guarnitura FSA, sella Slr Carbon nera, attacco Time Ulteam e curva della Deda modello Campione.
Spero appena sarà montata di poter pubblicare la foto, in compagnia della mia WS.
Lo scorso w.e. ho cambiato i pedali da Look Keo Hm a Time Rxs Ti, quest'ultimi mi sembrano un pochino meglio, ma è solo una mia impressione, sicuramente più comoda la camminata con le tacchete Time.
posso sapere quanto li hai pagati?

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ma quanto è bello il nuovo Ulteam?
http://www.arueda.com/tech/noticias/exclusiva-nuevo-cuadro-time-rxr-ulteam.html
L'unica cosa che stona è il reggisella che mi pare un pò scopiazzato dal Look 595, per il resto... :-)
Vero molto bello, molto particolare e credo che dal vivo sarà ancora più stupendo.
Come possesore di Ulteam WS, posso dire che questa nuova forma, stravolge un po la filosofia Time dei telai con tubazioni classiche.
Al Tour de France, credo che lo vedremo all'operao-o

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Vero molto bello, molto particolare e credo che dal vivo sarà ancora più stupendo.
Come possesore di Ulteam WS, posso dire che questa nuova forma, stravolge un po la filosofia Time dei telai con tubazioni classiche.
Al Tour de France, credo che lo vedremo all'operao-o
Credo che questo Tour sarà ricco di sorprese molto APPETITOSE :mrgreen:

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
L'altro ieri sono passato dal mio si vende, primo rivenditore ufficiale Time in Europa, per vendite, esposto in negozio aveva in anteprima (per ora i telai sono solo 3) il nuovo RXR Ulteam, come da foto sul sito Arueda.
Il telaio è davvero spettacolare dal vivo, bellissimi i particolari, che non si apprezzano in foto.
Chi lo paragona al Look, dico che dal vero è completamente differente, sembra il fratellino minore del telaio da crono.
Ad essere sincero non mi è piaciuta la colorazione rosso ferrari, con attacco manubrio dello stesso colore, sicuramente più bello l'attuale, spero sia vero che in un secondo tempo facciano anche la colorazione tutta bianca.
Il mio si vende già sta prendendo le ordinazioni, fino ad ora 3 in una settimana, i primi telai non arriveranno prima di inizio novembre.
Prezzo dovremmo stare sui 4700.
Il WS rimane in catalogo con piccolo diminuzione di prezzo ed io sicuramente me lo terrò....è troppo bellooooooooooooooooooooo

d90vide

Pignone
10 Marzo 2008
224
1
Rovereto
Visita sito
allora ragazzi oggi ho fatto il pre ordine per la mia prossima bici time word star che verrà allestita con campgnolo super record campgnolo hyperon ultra two cult piega zipp sella frm pedali time speriamo di trovarmi bene come la prince con le lw ventoux che mi verrà ritirata

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
allora ragazzi oggi ho fatto il pre ordine per la mia prossima bici time word star che verrà allestita con campgnolo super record campgnolo hyperon ultra two cult piega zipp sella frm pedali time speriamo di trovarmi bene come la prince con le lw ventoux che mi verrà ritirata
curiosità: se Ti sei trovato bene con prince e ventoux perché le cambi ...

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
63
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
Ma quanto è bello il nuovo Ulteam?
http://www.arueda.com/tech/noticias/exclusiva-nuevo-cuadro-time-rxr-ulteam.html
L'unica cosa che stona è il reggisella che mi pare un pò scopiazzato dal Look 595, per il resto... :-)

proprio oggi mi sono accorto che un corridore della bouique telecom (se ho scritto giusto) lo stà usando al tour, a me non dispiace affatto... certo io non ho una time ma sono molto belli e poi i loro pedali numeri uno! li uso dai tempi degli equipe pro!!