The sign of the TIME

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
da fonti certe......pare che il telaio bianco sia disponibile già da fine novembre, inizio dicembre....riuscissi a festeggiare il Natale con l'RXR sotto l'albero!!!!

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ieri ne stavo parlando proprio con Juri, eravamo al negozio insieme, il rivenditore è lo stesso, il Prof inizia ad essere stranito, tanto che se ritarda ancora non è detto che non se lo prende bianco!!!!....comunque pare che entro la prox settimana arrivi la rossa misura L in Time Italia

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ieri ne stavo parlando proprio con Juri, eravamo al negozio insieme, il rivenditore è lo stesso, il Prof inizia ad essere stranito, tanto che se ritarda ancora non è detto che non se lo prende bianco!!!!....comunque pare che entro la prox settimana arrivi la rossa misura L in Time Italia
e te credo!!! ma com'è possibile che ci sono già diversi S e M che viaggiano da settimane..e di L neanche l'ombra?? il mio rivenditore è da fine settembre che mi dice dalla prox settimana sono italia..etc etc...ormai non ci credo più!!! parlavo di distribuzione assurda non a caso;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Quella della Time è una distribuzione o produzione molto strana, vengono privileggiati i telai che si vendono di più, ossia M in primo luogo e poi S, ad esempio per XXS e XXL certe volte si aspettano mesi e mesi, un ragazzo per un XXS WS aspettò più di sei mesi!!!
Mi auguro che anche per il bianco i primi ad arrivare saranno proprio gli Mo-o

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Quella della Time è una distribuzione o produzione molto strana, vengono privileggiati i telai che si vendono di più, ossia M in primo luogo e poi S, ad esempio per XXS e XXL certe volte si aspettano mesi e mesi, un ragazzo per un XXS WS aspettò più di sei mesi!!!

ragazzi questa attesa snerva anche me che non devo aspettare un bel niente...
o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
come volevasi dimostrare.....stavolta aveva ragione il sivende...arrivate le L adesso!!!:mrgreen:

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
vista l'ora matutina vuol dire che non ci ho dormito...

quindi aiutatemi

ha un senso secondo voi prendere un ws(wxrs) nuovo visto che e' uscito
l'rxr ?
il prezzo dei due telai sono simili

rispondete numerosi per favore...o-o
Personalmente forse non ho voce in capitolo non avendo mai provato ne l'uno ne l'altro ma siccome mi piace tenermi informato ecco ciò che ti so dire:
- il WS è più leggero (1605 / 1700 g), la differenza è ancora maggiore se si considera il solo telaio, ossia si escludono forcella, serie sterzo, attacco manubrio (peraltro comuni fra i 2 modelli) e fissaggio sella (915 / 1100 g)
- in compenso (parlo per intuizione) l'RXR dovrebbe essere più performante ed hai la possibilità di sceglierlo fra 2 colori (bianco e rosso) mentre il WS è in un unica colorazione.
Se dovessi scegliere io (ma a me interessa il VRS), penso che preferirei il WS, se non altro per l'estetica...
so che con una simile affermazione mi attirerò la critiche di tutti quelli che han perso la testa x RXR:sbavon:, però...:asd:

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
vista l'ora matutina vuol dire che non ci ho dormito...

quindi aiutatemi

ha un senso secondo voi prendere un ws(wxrs) nuovo visto che e' uscito
l'rxr ?
il prezzo dei due telai sono simili

rispondete numerosi per favore...o-o
Assolutamente no......per come la vedo io tanto che sto dando via il WS per l'RXR, ma a me perchè piace l'RXR.
Sono due telai completamente diversi e a tutti non piace questo nuovo con tubazioni così generose, dunque è solo una questione di gusti ed in ogni caso il WS è un telaio fantastico!!!!
Ho notato anche che chi ha misure piccole XXS e XS ossia è piccolino di statura, ama il WS in quanto ha delle tubazioni più fini, essere piccolo e stare su una bici piccola ma grande di dimensioni tubi, pare che non piaccia esteticamente, questa osservazione l'ho sentita da più persone che si tengono il WS

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Personalmente forse non ho voce in capitolo non avendo mai provato ne l'uno ne l'altro ma siccome mi piace tenermi informato ecco ciò che ti so dire:
- il WS è più leggero (1605 / 1700 g), la differenza è ancora maggiore se si considera il solo telaio, ossia si escludono forcella, serie sterzo, attacco manubrio (peraltro comuni fra i 2 modelli) e fissaggio sella (915 / 1100 g)
- in compenso (parlo per intuizione) l'RXR dovrebbe essere più performante ed hai la possibilità di sceglierlo fra 2 colori (bianco e rosso) mentre il WS è in un unica colorazione.
Se dovessi scegliere io (ma a me interessa il VRS), penso che preferirei il WS, se non altro per l'estetica...
so che con una simile affermazione mi attirerò la critiche di tutti quelli che han perso la testa x RXR:sbavon:, però...:asd:
No no nessuna critica, ci mancherebbe ognuno ha i suoi gusti e a non tutti piace il telaio con tubazioni grandi.
Comunque ho potuto constatare che l'RXR è un pochino più pesante del WS, circa 80 gr. (modulo completo), dunque non va ad influire sul peso della bici, il mio WS pesa 6 kg. anche se arriverò a 6 e 100 non credo cambi nulla.....anzi!!!
Però chi l'ha provato, che fortuna sua già ci pedala sopra, mi ha detto che è molto più reattivo, sia in pianura che in salita, quest'ultima sia se affrontata in piedi che a sedere....si insomma chi l'ha provato dice che tra i due c'è una bella differenza.....a gennaio saprò dirvi la mia

riky

Gregario
Assolutamente no......per come la vedo io tanto che sto dando via il WS per l'RXR, ma a me perchè piace l'RXR.
Sono due telai completamente diversi e a tutti non piace questo nuovo con tubazioni così generose, dunque è solo una questione di gusti ed in ogni caso il WS è un telaio fantastico!!!!
Ho notato anche che chi ha misure piccole XXS e XS ossia è piccolino di statura, ama il WS in quanto ha delle tubazioni più fini, essere piccolo e stare su una bici piccola ma grande di dimensioni tubi, pare che non piaccia esteticamente, questa osservazione l'ho sentita da più persone che si tengono il WS

quindi quando dici assolutamente no.... intendi dire che conviene prendere direttamente l'rxr.
io ho un 56 di telaio ed il mio rivenditore time mi ha detto che corrisponde al m (rxr) mi sembra strano....

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
grazie per la prontezza nel rispondere.
Ma volevo aggiungere il fatto che con l'entrata in commercio del rxr ,secondo voi non voglia dire che la time intende allinearsi con la tendenza di telai a tubi maggiorati e che quindi il ws vada in pensione anticipata?
Macchè pensione anticipata.....come carbonio è ultima generazione, in catalogo 2009 è rimasto è secondo me rimarrà anche il prox anno, se proprio ci sarà un cambiamento credo sarà sull'RXR, credo che prima o poi faranno tutti i movimenti centrali con il sistema Bb30

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
quindi quando dici assolutamente no.... intendi dire che conviene prendere direttamente l'rxr.
io ho un 56 di telaio ed il mio rivenditore time mi ha detto che corrisponde al m (rxr) mi sembra strano....
Esatto è una M.
Se vuoi il mio WS misura M lo vendo, ....
Te l'ho detto dipende soprattutto dai gusti estetici...a molti l'RXR non piace, se a te fa impazzire allora non devi starci a pensare su...

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc

Ti confermo che anche il mio sivende mi ha dato una M e di telaio ho una 56

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ordinato bianco, rosso proprio non mi piace, li per li può essere anche bello, ma poi alla lunga penso che stufi, infatti molte persone l'avevano ordinato rosso, poi visto anche il ritardo nelle consegne l'hanno cambiato in bianco........Dal momento che l'ho ordinato a settembre avrò uno dei primi M bianchi, pare siano in stampa e pare, da fonti quasi certe, che a fine novembre metà dicembre siano in arrivi i primi ordinati!!!!