The sign of the TIME

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
troppo pochi, tanti....prima di farsi un telaio di questo genere e spendere tanti soldi, meglio essere certi che il telaio che si prende sia adatta alle proprie misure....
Sono dell'idea che si spendono tanti soldi per bici e componenti, vale la pena spenderne qualcuno per farsi mettere in sella da un bravo biomeccanico.
Da quando ho avuto modo di fare la visita da Juri, la mia posizione in bici è cambiata notevolmente, trovando vantaggi anche nella pedalata, ora anche con la nuova Time che monterò seguirò il suo sviluppo avanzato di misurazione sulla mia bici, visto che ci saranno differenze di angoli et. dal WS

riky

Gregario
troppo pochi, tanti....prima di farsi un telaio di questo genere e spendere tanti soldi, meglio essere certi che il telaio che si prende sia adatta alle proprie misure....
Sono dell'idea che si spendono tanti soldi per bici e componenti, vale la pena spenderne qualcuno per farsi mettere in sella da un bravo biomeccanico.
Da quando ho avuto modo di fare la visita da Juri, la mia posizione in bici è cambiata notevolmente, trovando vantaggi anche nella pedalata, ora anche con la nuova Time che monterò seguirò il suo sviluppo avanzato di misurazione sulla mia bici, visto che ci saranno differenze di angoli et. dal WS
la visita l'ho fatta eccome dal bio, appunto ti dicevo che con le misure che ho io per la misura m vanno bene tutte tranne quella del tubo sterzo che e' inferiore rispetto a quello che ho io adesso e quindi bisogna mettere tutti quegli spessori.
con la misura L andrebbe bene per quanto riguarda il discorso spessori, ne basterebbe uno da 2 centimetri ma ho paura che poi mi trovo con un telaio grande.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
la visita l'ho fatta eccome dal bio, appunto ti dicevo che con le misure che ho io per la misura m vanno bene tutte tranne quella del tubo sterzo che e' inferiore rispetto a quello che ho io adesso e quindi bisogna mettere tutti quegli spessori.
con la misura L andrebbe bene per quanto riguarda il discorso spessori, ne basterebbe uno da 2 centimetri ma ho paura che poi mi trovo con un telaio grande.
boh non so che dirti!!!
Senti il tuo bio...l'hai pagato apposta!!!!
Una cosa è certa...se uno deve mettere tutti quei distanziali significa che qualcosa non va...e poi esteticamente nun se po vedè

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.954
754
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
allora c'e' sono stato dal rivenditore time e per rxr abbiamo visto che mi andrebbe bene la taglia m.
L'unica cosa e' che bisognerebbe mettere 2,5 /3 centimetri di spessori sul tubo sterzo cosi riesco a mantenere il dislivello fra sella e manubrio (che e' di 8 centimetri)che ho adesso
sono troppi come spessori?

CIAUUU RIKY

Lo STACK sopra il tubo sterzo prima di montare l'attacco può essere di massimo 45/50mm...
il TIME RXR monta un coperchio serie sterzo da 8mm...
quindi puoi montare al massimo 40mm di distanziali...
quindi 25/30mm li puoi mettere tranquillamente...
certo che però devi avere parecchio cavallo e quindi altezza sella per mettere tutti questi distanziali e avere ancora 80mm di dislivello avete controllato che la lunghezza dell'ISP sia sufficiente per la tua altezza sella?

CIAUUU

Juri

riky

Gregario
CIAUUU RIKY

Lo STACK sopra il tubo sterzo prima di montare l'attacco può essere di massimo 45/50mm...
il TIME RXR monta un coperchio serie sterzo da 8mm...
quindi puoi montare al massimo 40mm di distanziali...
quindi 25/30mm li puoi mettere tranquillamente...
certo che però devi avere parecchio cavallo e quindi altezza sella per mettere tutti questi distanziali e avere ancora 80mm di dislivello avete controllato che la lunghezza dell'ISP sia sufficiente per la tua altezza sella?

CIAUUU

Juri
esatto ho parecchio cavallo

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
allego altre due foto dell'RXR versione bianca!!!
Spettacolare il particolare della scritta TIME a carbonio a vista, anche se bisogna dare il merito a Look di averla ideata, ma su questo telaio viste le dimensioni delle scritte risalta ancora di più

Allegati

• time bianca RXR particolare.jpg
    time bianca RXR particolare.jpg
    67,5 KB · Visite: 60
  • time RXR bianca con bora.jpg
    time RXR bianca con bora.jpg
    165,9 KB · Visite: 101

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Filiiiiiiiiiiii....sto facendo impazzire Juri.......è andato in crisi, ora gli ho messo il dubbio sul colore ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma daiiiiiiii..lo stai convertendo al bianco??? è bellissima..concordo...ma troppo bianca.....diventa durissima (e dico durissima) da mantenere (pulita)....IMHO

già il nastro bianco..quando si opacizza (praticamente subito)...non mi piace +...figurati tutto il telaio lucido!o-o

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ma daiiiiiiii..lo stai convertendo al bianco??? è bellissima..concordo...ma troppo bianca.....diventa durissima (e dico durissima) da mantenere (pulita)....IMHO

già il nastro bianco..quando si opacizza (praticamente subito)...non mi piace +...figurati tutto il telaio lucido!o-o
Guarda con il WS bianco, quando ci esco al ritorno ci passo la pelle umida per togliere la polvere, un secondo e torna slendente....il nastro prima che diventa nero ce ne vuole ed io non sono uno che sta li a pulirlo...e poi è fatta per pedalrci...non per fare la bella mostra come se fosse un pezzo d'antiquariato!!!....comunque news da parte del Prof...poi ti dirà...ahhhhhhhh:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT

pensate che a me, che adoro la bc bianca, piace più rossa...

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.954
754
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Filiiiiiiiiiiii....sto facendo impazzire Juri.......è andato in crisi, ora gli ho messo il dubbio sul colore ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:rosik::angrymod::rosik::angrymod::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::eek::mrgreen:o-o
Aspettare per aspettare...
dopo le foto che mi ha postato Andrea ho deciso di aspettare la BIANCA... tanto siamo a Novembre inoltrato...
novembre o Dicembre fa poca differenza ormai
intanto monto tutto il SUPER RECORD 11v / BORA ULTRA TWO CULT / HYPERON ULTRA TWO (copertoncino) sul Cervélo SOLOIST SLC SL...
e mi comincio a godere queste...
e poi sperando in BABBO NATALE aspettiamo la candida TIME

CIAUUU

Juri

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-oo-oo-oo-o:-x:-x:-x:-x:-xLo sapevo che andava a finire così...
Dai Prof. ti ho fatto risparmiare un po di soldini, se ti fosse arrivata rossa, poi a gennaio l'avresti data in permuta per prendere la bianca...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:eek:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
:rosik::angrymod::rosik::angrymod::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::eek::mrgreen:o-o
Aspettare per aspettare...
dopo le foto che mi ha postato Andrea ho deciso di aspettare la BIANCA... tanto siamo a Novembre inoltrato...
novembre o Dicembre fa poca differenza ormai
intanto monto tutto il SUPER RECORD 11v / BORA ULTRA TWO CULT / HYPERON ULTRA TWO (copertoncino) sul Cervélo SOLOIST SLC SL...
e mi comincio a godere queste...
e poi sperando in BABBO NATALE aspettiamo la candida TIME

CIAUUU

Juri
azz...ma quindi solo ruote carbon??? nn + le shamal??

quasi quasi mi avete convinto....aspetto anch'io il WHITE DRAGON...

come ti scrivevo ieri...temo che il rosso venga + velocemente a noia del bianco (o del nero come il mio telaio attuale)...

vedremo quando arriva

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
azz...ma quindi solo ruote carbon??? nn + le shamal??

quasi quasi mi avete convinto....aspetto anch'io il WHITE DRAGON...

come ti scrivevo ieri...temo che il rosso venga + velocemente a noia del bianco (o del nero come il mio telaio attuale)...

vedremo quando arriva

ragazzi, un plebiscito per la bianca!!