The sign of the TIME

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
La prossima volta prima di utilizzarla portala a benedire.

sono già prenotato per il santuario della Madonna della Guardia ,(quell'arrivo di tappa del 2007 ,ricordi?) cmq mi sà che fino a settembre non la rivedrò ,poi quando arriverà chissà ,deciderò se tenerla o no...

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ciao andrea...come va?? è tanto che non scrivi + del tuo rxr...tutto a posto vero? l'hai preso alla tua donna poi la versione scura?
Eccomi qua appena tornato dalla Maratona della dolomiti.
<che dire...stupenda...grazie anche al gusto di gfuidare questa rxr i quel percorso e poi con le LW è stata da sballo.
Migliorato il mio tempo di 20 min. chiuso il lungo in 6 ore e 27....prendendomela anche con calma aspettando un mio amico.....
Ragazzi la RXR è da sballo più ci pedali e la conosci e più ci prendi gusto.
L'ho ordinata alla mia ragazza, che tra l'altro ieri sul medio ha chiuso con 4 ore e 34 piazzandosi decima donna assoluta e terzadi categoria...che dici se la merita sta RXR????? sicuramente più di me!!!
Non arriverà prima di fine agosto, salvo miracoli, in compenso domani me la vado a vedere dal mio si vende, ne ha 2n negozio pronte da montare....
sono proprio curioso, il nostro Juri ha detto che è da sballo...o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Eccomi qua appena tornato dalla Maratona della dolomiti.
<che dire...stupenda...grazie anche al gusto di gfuidare questa rxr i quel percorso e poi con le LW è stata da sballo.
Migliorato il mio tempo di 20 min. chiuso il lungo in 6 ore e 27....prendendomela anche con calma aspettando un mio amico.....
Ragazzi la RXR è da sballo più ci pedali e la conosci e più ci prendi gusto.
L'ho ordinata alla mia ragazza, che tra l'altro ieri sul medio ha chiuso con 4 ore e 34 piazzandosi decima donna assoluta e terzadi categoria...che dici se la merita sta RXR????? sicuramente più di me!!!
Non arriverà prima di fine agosto, salvo miracoli, in compenso domani me la vado a vedere dal mio si vende, ne ha 2n negozio pronte da montare....
sono proprio curioso, il nostro Juri ha detto che è da sballo...o-o
ho sentito anch'io dal mio sivende!!! da sballo anche il prezzo...5100....ah...però ti danno anche la piega time:mrgreen:

circa 2 mesi per averla....

meritare se la merita....ma è come regalarle una discreta utilitaria;nonzo%

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
TIME EDGE PULSE

al momento uso un telaio in Al6110 da 1200grammi con forcella steli dritti della look da 340grammi da 1"
la bicicletta odierna è morbida nella parte dello sterzo mentre è un VETRO nel posteriore, quando faccio uno scatto scarica tutto ma proprio tutto in un baleno e la bici sembra una fionda

sto valutando l'acquisto di un telaio TIME EDGE PULSE
sapendo che adoro la rigidità cosa ne pensate?
è troppo morbido in discesa? a me piace fare i percorsi medi delle granfondo ma allo stesso tempo non disdegno le garette veloci. il vedere che il telaio TIME è incollato mi fa pensare che sia rigido,
CHI L'HA PROVATO?
CHE consigli mi potete dare?

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.958
758
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
e allora perchè la cambia di già?!?!?!?

CIAUUU Ragazzi

chiarisco...
all'inizio di Giugno volevo cambiare telaio...
ma non perchè non mi trovassi bene con il TIME...
semplicemente mi piace cambiare e provare cose diverse...
così anche da avere più riscontri e sapervi poi consigliare al meglio nelle vostre scelte

sono stato però investito e quindi il mio progetto Cervélo R3 SL è saltato...
ora sono in attesa di essere rimborsato dall'assicurazione del "pirata della strada"...

uno dei motivi per cui volevo cambiare la bici era il colore...
la bici bianca da tenere pulita è un macello...
stai sempre con la pezzetta bagnata...

volevo quindi farmi una bici tutta nera...
appunto il Cervélo R3 SL...
poi l'incidente e quindi l'attesa...

nel mentre ho visto il TIME RXR VIP...
che devo dire...
veramente bello...
costa un botto, ma dato che mi rimborsa l'assicurazione,
ci sto facendo più di un pensierino

Forse per fine Luglio ne so di più

CIAUUU

Juri

STEFANO 1707

Novellino
25 Luglio 2007
81
0
Visita sito
ciao,
allora è un pò un difetto che hanno!.. visto che anche il mio WS ha cominciato nel forcellino posteriore a perdere la vernice lucida e in più non so perchè ho la forcella che nella parte sinistra è diventata un bianco/giallo e a destra non ha subito variazioni di colore!
mi sa tanto che una chiaccheratina dal mio si vende c'è la faccia,vediamo se questi telai sono garantiti a vita! l'unica cosa che rompe smontare tutti i componenti e chissa quando il telaio mi torna indietro!!
mahh!!
ciao

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
TIME EDGE PULSE

al momento uso un telaio in Al6110 da 1200grammi con forcella steli dritti della look da 340grammi da 1"
la bicicletta odierna è morbida nella parte dello sterzo mentre è un VETRO nel posteriore, quando faccio uno scatto scarica tutto ma proprio tutto in un baleno e la bici sembra una fionda

sto valutando l'acquisto di un telaio TIME EDGE PULSE
sapendo che adoro la rigidità cosa ne pensate?
è troppo morbido in discesa? a me piace fare i percorsi medi delle granfondo ma allo stesso tempo non disdegno le garette veloci. il vedere che il telaio TIME è incollato mi fa pensare che sia rigido,
CHI L'HA PROVATO?
CHE consigli mi potete dare?

mi sa che vado su forum delle COMARI a chiedere info :cry

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
mi sa che vado su forum delle COMARI a chiedere info :cry
Il telaio Time Edge che vuoi comprarti, non è proprio un telaio rigido, anzi direi tutt'altro.
Lo ha la mia ragazza, va bene per le Gran Fondo, è un telaio molto comodo, quello che ci vuole in una gran fondo.
Credo sia molto simile al WS che avevo fino a sei mesi fa...
Poi ho preso l'RXR, tutt'altra musica....quello si che è rigido e reattivo.
Nei primi 30/40 gg. di pedalate avevo sempre mal di sedere e la schiena un po indolensita, poi ci ho fatto l'abitudine e ci ho corso anche il lungo della Sportful e Maratona, con ruote LW sotto...beh bici straordinaria e arrivato senza nessun dolore...piano piano ci si abitua a tutto.
Riepilogando...se vuoi farti una bici molto rgida e scattante ti consiglierei l'RXR...
In ogni caso Time è Time.....ed ogni suo telaio è da considerarsi veramente al top!!!!:mrgreen:

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
qualcuno ha idea del prezzo del nuovo NXR?
leggi qui
TIME :

La marque française a présenté des nouveautés très interéssantes pour 2010 dont le cadre NXR Instinct à la construction monocoque : une première chez TIME. En effet, tous les cadres TIME sont de simples cadres tubulaires à racorts. TIME se refusait à passer à la construction monocoque à cause de problèmes de production, de cout, mais surtout car ils n'avaient pas trouvé la solution d'améliorer les qualités de leurs cadres. Le nouveau système Intégral RTM permet l'utilisation d'un moule unique pour la fabrication du cadre. Le résultat, autant interne que externe est impressionant. Grace à ce procédé, chaque taille de cadre possède une orientation et une épaisseur des fibres uniques. Aussi, ce NXR utilise la technologie BB30. Ce NXR sera disponible en 2 versions : avec ou sans tige de selle intégrée ( RX instinct ). Le NXR sera disponible en 2 coueurs. Noir avec des détails vert et blanc avec une touche de rouge et de noir. Le RX ne sera disponible uniquement dans sa livrée blanche avec des touches de bleu. Le poids est annoncé à 1700g pour le module. 3195€ avec la tige de selle intégrée et 2695€ sans.