The sign of the TIME

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
no la pina no ,ti prego a me non piace la ONDA ,troppe curve e già la tua ragazza di curve ne ha già....:mrgreen: devi sressare Davide o Mauro in time italia MINACCIANDO di disdire l'ordine ,le taglie piccole dell'RXR sono prodotte con il contagocce 16 al MESE per TUTTO il mondo nelle colorazioni white /red ,per il vip figurati....
Ritornando al discorso ruote ,le Hyperon ultra le ho avute e vendute ,ora per l'inverno vorrei un allu,medio che ne dici delle zero red per tubolare?troppo tamarre?
pensavo anch'io alla versione tubolare...ma come ruota da tutti i giorni il tubolare secondo me non va bene (troppo poco pratico)..

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
maurizio...non per andare contro andrea...ma con i soldi per le hyperon ci compri 2 shamal o racing0...secondo me non li valgono (parere personale)..e cmq non sono da utilizzare tutti i giorni d'inverno...ok per la comodità dei pattini...ma se becchi l'acqua con le hyperon il ritorno a casa diventa lungo e pericoloso (dico bene? io non le ho)...io ci vedrei bene le R0 black&red (avrei preso la versione solo copertoncino ma nel 2010 la fanno solo nera/bianca)...mi sa che le prendo anch'io per il mio S2...e ci faccio tutto l'inverno senza problemi!!!!o-o
azz......ma ci siamo proprio tutti? grazie fili ,si il motivo per il quale ho dato via le Hyperon è uno di quelli ,ho visto all'EICMA,le Shamal ultra 2010 ,belle ma tempi di consegna statosferici ,Dicembre,le Racing zero copertoncino un pò anonime ,meglio le b/r senz'altro,poi come è andata con il tuo RXR venduto?

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
azz......ma ci siamo proprio tutti? grazie fili ,si il motivo per il quale ho dato via le Hyperon è uno di quelli ,ho visto all'EICMA,le Shamal ultra 2010 ,belle ma tempi di consegna statosferici ,Dicembre,le Racing zero copertoncino un pò anonime ,meglio le b/r senz'altro,poi come è andata con il tuo RXR venduto?
grane mauri..il mio RXR è ancora li nella sua bella scatola nera...nel sottoscala...ancora nessuna offerta accettabile!o-o

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
vedrai che senz'altro per natale lo vendi,qualcuno che si fà un bel regalo lo trovi.io ho sparso la voce e di gente che per natale vuole cambiare bici ce n'è.poi vedendo il mio ...dai non demordere certo non è come vendere un Colnago....eh eh eh ma è tutta un'altra storia .

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ho parlato con Mauro, il rappresentante pochi giorni fa, lui stesso era in ambarazzo, e mi ha detto che se non arrivava questa settimana potevo disdire l'ordine.
Riguardo alle Hyperon è vero, sul bagnato non frenano, però mi ci trovo bene, sarà che oramai sono 5 anni buoni che le uso, neanche mi ricordo più come va una ruota in alluminio.
Alla fine aspetterò questo Vip e proverò a farmi fare un piccolo sconto, dal momento che non sono stati rispettati i tempi....
Sotto al VIP cosa ci vedreste come ruote???? il gruppo è il Dura Ace, avevo pensato alle Hyperon oppure alle Dura Ace in alluminio
Che dite???

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Ho parlato con Mauro, il rappresentante pochi giorni fa, lui stesso era in ambarazzo, e mi ha detto che se non arrivava questa settimana potevo disdire l'ordine.
Riguardo alle Hyperon è vero, sul bagnato non frenano, però mi ci trovo bene, sarà che oramai sono 5 anni buoni che le uso, neanche mi ricordo più come va una ruota in alluminio.
Alla fine aspetterò questo Vip e proverò a farmi fare un piccolo sconto, dal momento che non sono stati rispettati i tempi....
Sotto al VIP cosa ci vedreste come ruote???? il gruppo è il Dura Ace, avevo pensato alle Hyperon oppure alle Dura Ace in alluminio
Che dite???
sul Dura ace io metterei la shimano.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
sul Dura ace io metterei la shimano.
Ok per il periodo invernale, usa le Shimano in alluminio, ma poi da marzo in poi quando mette su le LW????? che fai???? non pioi sempre cambiare pattini...altrimenti la soluzione corima rossi, ma non ho mai saputo come si comportano sull'alluminio e poi sul carbonio...a parte che andrebbero sempre scartavetrati x togliere i residui sul pattino...

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
No da quel che so io, almeno un 500 euro in più dal momento che nel tealio è compreso anche la curva manubrio "personalizzata", di listino supera i 5000 eurelli....capito....la DOGMA è in AGGUATO:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io sapevo 5100 di listino...inclusa piega manubrio e tutto il kit solito (borsone, attacco, portaborraccia, etc.)! praticamente un regalo:mrgreen:

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Ok per il periodo invernale, usa le Shimano in alluminio, ma poi da marzo in poi quando mette su le LW????? che fai???? non pioi sempre cambiare pattini...altrimenti la soluzione corima rossi, ma non ho mai saputo come si comportano sull'alluminio e poi sul carbonio...a parte che andrebbero sempre scartavetrati x togliere i residui sul pattino...
i pattini sono la croce di chi ha il doppio set di ruote all/carb.non cìè niente da fare,lascia perdere i corima rossi ,allora gli swisstop gialli ,piuttosto,cmq io ho fatto questo ragionamento ,ho le bora le uso tutti i giorni in estate ,in inverno metto le neutron e non ci penso più e pazienza se il look della bici cambia,in peggio con le seconde,ma non mi sbatto a sostituire pattini tutti i giorni..

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ma infatti....metti le LW d'estate (quindi tubi e pattini corima)...a meno di gare ove prevedi rischio pioggia...e a ottobre ti converti alla pista ALU copertoncino e quindi pattini in gomma! non vedo tutto questo problema...

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Il prpblema non è il mio, ma per la mia ragazza...questa primavera/estate dopo un inverno con le sole ruore in alluminio, ha montato le LW, da aprile ci usciva 5 volte a settimana, non sono rupte x andarci tutti i gg. infatti l'hanno buttata in terra e Ventoux rotta e da ricomprare...se avesse avuto ruota normale non sarebbe accaduto.
Non so voi ma io macino km sia in inverno che estate dunque la ruota in tubolare è adatta solo x le GF o per le uscite importanti, non x tutti i giorni, dal momento che anche i tubolari hanno un bel costo...

Isacco

Pedivella
12 Agosto 2008
453
0
Bassano
Visita sito
Io le bora non le tolgo mai, almeno che non piova e le strade non siano sporche, magari per via del sale e della neve !!!
Tutte quello che lo ho pagate me le godo fino in fondo, altro che solo per le uscite importanti oppure per le gare!!!!
Adesso se devo essere sincero mi stuzzica l'idea rxr, non so però se vendere il mio r3 cervélo, sinceramente lo adoro, cambierei per marchio ed estetica!!!
Rxr+bora+sram red!!!

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Io le bora non le tolgo mai, almeno che non piova e le strade non siano sporche, magari per via del sale e della neve !!!
Tutte quello che lo ho pagate me le godo fino in fondo, altro che solo per le uscite importanti oppure per le gare!!!!
Adesso se devo essere sincero mi stuzzica l'idea rxr, non so però se vendere il mio r3 cervélo, sinceramente lo adoro, cambierei per marchio ed estetica!!!
Rxr+bora+sram red!!!
dipende quanto esci, se fai 1200 km al mese uscendo 5 /6 volte a settimana non credo che stai sempre con su ruote da gara....

MiGo

Novellino
28 Settembre 2009
39
0
Visita sito
In quale categoria si può mettere il telaio NXR Instinct? Non è il telaio top della gamma Time, ma con quali altri telai é paragonabile?

Il RXR mi sembra semplicemente troppo costoso, allora ho pensato se il NXR é paragonabile a telai tipo Scott CR1 ecc. potrebbe andare bene per le mie esigenze.

giclista

Novellino
8 Febbraio 2009
17
0
roma
Visita sito
nxr è un monoscocca con il bb30. sicuramente paragonabile ad un top di gamma di molte aziende del settore. penso che per ridurre i costi di produzione ed essere concorrenziale con altri telai lo costruiscano non in francia ma altrove.