The sign of the TIME

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
che colore è???
come questa???
2010-time-nxr-instinct-bike3.jpg

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Scusa Francesco, ma la Clavicula ti è andata bene????
hai dovuto cambiare le calotte???
Non ha il movimento centrale BB30???? da quel che sapevo la Clavicula su questi sistemi non si poteva montare...
Cmq tutti ricevono telai...compreso quello di Francesco, presentato un mese fa in fiera...ed io dopo 4 mesi ancora sto ad aspettà sto "Vippese"....
...per non beccarmi querele...ma ci siamo capiti... :tie::tie::tie::tie:

MiGo

Novellino
28 Settembre 2009
39
0
Visita sito
Mi interessa molto il prezzo...purtroppo temo che il RXR sará un po troppo costoso per il mio budget, ma questo NXR Instinct mi piace molto e se costa un bel po in meno sarei molto tentato a comprarlo.

Telaio, piu attacco manubrio Time quanto costa? Io poi monterei Campagnolo e ruote Solist 44.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
TIME :

La marque française a présenté des nouveautés très interéssantes pour 2010 dont le cadre NXR Instinct à la construction monocoque : une première chez TIME. En effet, tous les cadres TIME sont de simples cadres tubulaires à racorts. TIME se refusait à passer à la construction monocoque à cause de problèmes de production, de cout, mais surtout car ils n'avaient pas trouvé la solution d'améliorer les qualités de leurs cadres. Le nouveau système Intégral RTM permet l'utilisation d'un moule unique pour la fabrication du cadre. Le résultat, autant interne que externe est impressionant. Grace à ce procédé, chaque taille de cadre possède une orientation et une épaisseur des fibres uniques. Aussi, ce NXR utilise la technologie BB30. Ce NXR sera disponible en 2 versions : avec ou sans tige de selle intégrée ( RX instinct ). Le NXR sera disponible en 2 coueurs. Noir avec des détails vert et blanc avec une touche de rouge et de noir. Le RX ne sera disponible uniquement dans sa livrée blanche avec des touches de bleu. Le poids est annoncé à 1700g pour le module. 3195€ avec la tige de selle intégrée et 2695€ sans.

time_NXR.jpg

Photo crédit: [url]www.arueda.com[/URL]
ecco qui....quando ci fu la presentazione...poco più di 3000

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
La clavicula volendo si poteva adattare, ma a quel punto annullavo I benefici del bb30, oltre ad appesantirla ( adattatori in aggiunta). Cosi' ho montato la SRAM red bb30 (alla fine il peso sarebbe stato identico).

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Bene aspettiamo lo foto......sicuramente è bellissima,....
se la VIP x la mia ragazza non arriva entro una settimana, pare che arrivi oggi in Time Italia....pare ahhhhhhhhhhhhhh, giuro che non la prendo più e a costo di aspettare altri 4 mesi ordino l'nxr
Ci credete sono esasperato?????? a sentir il mio si vende doveva arrivare i primi di agosto, massimo i primi di settembre, tra un po siamo a metà ottobre......minimo mi devono fare lo sconto...ti fanno passare la voglia di prendere Time..manco te la regalassero

MiGo

Novellino
28 Settembre 2009
39
0
Visita sito
Il telaio e' compreso di forcella ,serie sterzo e portaborraccia, la pipa manubrio non e' compresa( 300,00 euro ). Il costo del kit e' 3.490,00.

Grazie, mi piace anche molto l attacco manubrio Time percio, penso che 3.500 é un prezzo abb. buono, anche se il RXR é ancora molto piu bello...ma cavolo 4.300 Euro...:sbianca:

Kit NXR Instinct bianco/nero
Campagnolo Chorus (con leve Ergopower 2008)
Ruote Panchowheels Solist 44

Che ne dite?

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Le caratteristiche le puoi trovare qui:
[url]http://www.time-sport.com/catalogue-2009-modules.1.0.idc.1.html[/URL]
è il catalogo 2009, troverai anche quello del 2010
Con la sigla vxr intendi il vxr proteam?????..per intenderci quello bianco con tubo reggisella non integrato?????
Se fosse quello è un telaio abbastanza vecchiotto, è in catalogo da 3/4 anni, tre sicuri, e dal 2010 non sarà più in produzione.
Se non erro come prezzo di listino stava sui 3600 circa