The sign of the TIME

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
non sono 1500 euri in più,qui in Svizzera la differenza è piu o meno 700 euro tra NXR e RXR (3350 euro contro 4100 euro).
Comunque se RXR sarà, sarà bianco. Il vip non mi piace così tutto nero e poi la scritta Time e un po come il Dogma, sembra fatta con i brillantini. Devo veder con le misure, penso prenderò una M.
Quando dopo 8 mesi, le scritte Time sul telaio assumeranno un colore giallastro, come ha assunto il mio, poi vedrai che ti pentirai di non aver preso il VIP:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...considera che io ho ordinato il Vip in quanto il mio telaio bianco, in garanzia dovrà essere smontato e rispedito in Franica x farlo riverniciare, dopo dieci mesi averle le scritte gialle non mi sembra gran cosa.
Tra nxr e Vip ci sono circa 1500 qui a Roma, l'RXRbianco costa 4400 il Vip 5200

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.874
628
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Comunque anche con le basso profilo non sfigura per niente, anzi direi che ê bella, chiaramente non come le alto ma si difende alla grande.
Ma la storia delle scritte Time che diventano gialle vale anche per il telaio rosso? Mi sembra che anche la forcella del WS avesse lo stesso problema.
Comunque dai, anche se prendo il bianco mica avrò la sfiga di prendere un telaio con la vernice difettata, penso e spero che avranno risolto il problema dopo un anno dall'uscita di questo telaio.
A proposito quanto è la garanzia sul telaio RXR?

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Comunque anche con le basso profilo non sfigura per niente, anzi direi che ê bella, chiaramente non come le alto ma si difende alla grande.
Ma la storia delle scritte Time che diventano gialle vale anche per il telaio rosso? Mi sembra che anche la forcella del WS avesse lo stesso problema.
Comunque dai, anche se prendo il bianco mica avrò la sfiga di prendere un telaio con la vernice difettata, penso e spero che avranno risolto il problema dopo un anno dall'uscita di questo telaio.
A proposito quanto è la garanzia sul telaio RXR?
le scritte sul mio red sono bianchissime,la garanzia sull'RXR è a vita.

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
Quando dopo 8 mesi, le scritte Time sul telaio assumeranno un colore giallastro, come ha assunto il mio, poi vedrai che ti pentirai di non aver preso il VIP:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...considera che io ho ordinato il Vip in quanto il mio telaio bianco, in garanzia dovrà essere smontato e rispedito in Franica x farlo riverniciare, dopo dieci mesi averle le scritte gialle non mi sembra gran cosa.
Tra nxr e Vip ci sono circa 1500 qui a Roma, l'RXRbianco costa 4400 il Vip 5200

ma il bianco ha le scritte nere .... ti si sono rovinate quelle ?

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ma il bianco ha le scritte nere .... ti si sono rovinate quelle ?
Si sono ingiallite tutte quelle scritte con adesivo, sritta sul tubo anteriore dello sterzo, sui foderi sia interni che esterni....la stessa cosa si era già verificata sul edge della mia ragazza, tutte le scritte si erano ingiallite e credetemi non è bello da vedere dopo 10 mesi di vita.
Parlando con il rappresentante mi disse che era un problema degli adesivi che con il sole tendevano ad assumere questo colore.
Per quel che riguarda la vernice, invece, nessun problema, bianca come la neve e le scritte Time in carbonio a vista sono ok.
Si era verificata la stessa cosa anche sulla forcella di un WS, praticamente era diventata tutta gialla mentre la vernice del telaio non aveva subito variazione di colore....
Ora invito tutti i possessori di telai con colorazione bianca di verificare se tali scritte hanno assunto un colore diverso....fatemi sapere...ciao

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
Si sono ingiallite tutte quelle scritte con adesivo, sritta sul tubo anteriore dello sterzo, sui foderi sia interni che esterni....la stessa cosa si era già verificata sul edge della mia ragazza, tutte le scritte si erano ingiallite e credetemi non è bello da vedere dopo 10 mesi di vita.
Parlando con il rappresentante mi disse che era un problema degli adesivi che con il sole tendevano ad assumere questo colore.
Per quel che riguarda la vernice, invece, nessun problema, bianca come la neve e le scritte Time in carbonio a vista sono ok.
Si era verificata la stessa cosa anche sulla forcella di un WS, praticamente era diventata tutta gialla mentre la vernice del telaio non aveva subito variazione di colore....
Ora invito tutti i possessori di telai con colorazione bianca di verificare se tali scritte hanno assunto un colore diverso....fatemi sapere...ciao

Scusa Andrea x capire .. le scritte che dici tu sono quindi in rilievo non sono coperte dalla verniciatura trasparente

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
dimenticavo....come la monterai???? gruppo...ruote....cmplimenti ax l'acquistoo-o

Per il colore devo dire che sono ancora piuttosto indeciso, anche se sono orientato per il rosso, la rimonto col Super Record che avevo sul 595; poi Ram 2 nero, pedali Look Keo HM; come sella ho Magma in magnesio, SLR Full Carbon, Aspide Carbon, ci metto quella che starà meglio con il colore del telaio; ruote Bora, Hyperon, LW e R7 per tutti i giorni.