The sign of the TIME

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Per il colore devo dire che sono ancora piuttosto indeciso, anche se sono orientato per il rosso, la rimonto col Super Record che avevo sul 595; poi Ram 2 nero, pedali Look Keo HM; come sella ho Magma in magnesio, SLR Full Carbon, Aspide Carbon, ci metto quella che starà meglio con il colore del telaio; ruote Bora, Hyperon, LW e R7 per tutti i giorni.
Beh di ruote non ti mancano ehhhh

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Sono messo benino...
direi ,io invece sul mio red ,vorrei aggiornare il parco ruote,che non è paragonabile al tuo ,ma è cmq di tutto rispetto

1) Bora ultra.
2) neutron ultra.
3) Fulcrum racing zero red per tubolare.

Terrei le bora ,e vorrei sostituire ,neutron e fulcrum ,ma non so con cosa,di certo una ruota il alluminio,ma cosa?;nonzo%

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
direi ,io invece sul mio red ,vorrei aggiornare il parco ruote,che non è paragonabile al tuo ,ma è cmq di tutto rispetto

1) Bora ultra.
2) neutron ultra.
3) Fulcrum racing zero red per tubolare.

Terrei le bora ,e vorrei sostituire ,neutron e fulcrum ,ma non so con cosa,di certo una ruota il alluminio,ma cosa?;nonzo%

Beh secondo me hai delle ottime ruote in alluminio, se vuoi mantenere il profilo basso è difficile trovare di meglio, le R-Sys Premium? Oppure se vuoi potresti fare delle Cosmic.

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
ultima ora RXR.

sull'ammiraglia RXR sarà disponibile da questa primavera il modello con movimento bb30,in contemporanea uscirà il telaio dedicato al DI2,fonte Time sport international.

info su FB ,Time sport international.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ultima ora RXR.

sull'ammiraglia RXR sarà disponibile da questa primavera il modello con movimento bb30,in contemporanea uscirà il telaio dedicato al DI2,fonte Time sport international.

info su FB ,Time sport international.
Ciao Mauri,
mi potresti x favore postare la pagina dove hai letto queste news???
Io non ho trovato nulla.
Grazie

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Il BB30 pare dia ancora maggiore rigidità sul movimento centrale e maggiore scorrevolezza.
L'ideatore di questo sistema fu Cannondale e a partire dal 2009 molti produttori hanno adottato questo sistema.
So per certo che la mia Clavicula non è adatta a questo sistema, e per il Super Record mi pare ci siano le calotte apposite, ma non ne sono tanto sicuro.
Per Sram e Shimano invece è ok.
Maurizio, se ci puoi dare l'indirizzo della pagina dove hai raccolto queste notizie mi faresti un favore e credo possa servire anche a Lupin che ha appena ordinato il elaio nuovo, farebbe ancora in tempo a cambiare l'ordine.
Però strano perchè in Time Italia avevano garantito che non sarebbe uscito nulla....attendiamo fiduciosi

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Il BB30 pare dia ancora maggiore rigidità sul movimento centrale e maggiore scorrevolezza.
L'ideatore di questo sistema fu Cannondale e a partire dal 2009 molti produttori hanno adottato questo sistema.
So per certo che la mia Clavicula non è adatta a questo sistema, e per il Super Record mi pare ci siano le calotte apposite, ma non ne sono tanto sicuro.
Maurizio, se ci puoi dare l'indirizzo della pagina dove hai raccolto queste notizie mi faresti un favore e credo possa servire anche a Lupin che ha appena ordinato il elaio nuovo, farebbe ancora in tempo a cambiare l'ordine.
Però strano perchè in Time Italia avevano garantito che non sarebbe uscito nulla....attendiamo fiduciosi

Grazie della delucidazione.

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3

Per campagnolo ho trovato queste ... penso siano per il BB30

[url]http://www.campagnolo.com/jsp/it/groupsetdetail/item_calotteintUT_catid_12.jsp[/URL]

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.874
628
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Ho visto sul sito che la Clavicula e disponibile con BB30 (montero il telaio proprio con la Clavicula).
Dite che vale la pena aspettare per avere il telaio con BB30?
Dicono che uscira in primavera ma ora della fine se uscira per l'estate sara tanto, conoscendo i termini delle varie marche...
Ciao e grazie per le risposte.

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Ho visto sul sito che la Clavicula e disponibile con BB30 (montero il telaio proprio con la Clavicula).
Dite che vale la pena aspettare per avere il telaio con BB30?
Dicono che uscira in primavera ma ora della fine se uscira per l'estate sara tanto, conoscendo i termini delle varie marche...
Ciao e grazie per le risposte.
più che altro .dovresti dire,conoscendo i termini di consegna Time,,,io aspetterei ,fossi in te,anche perchè penso che inevitabilmente anche il telaio subirà piccole ma sostanziali modifiche,oltre alle colorazioni e alle grafiche.