The sign of the TIME

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
CIAO MA AD OGGI RXR ULTEAM BIANCO VERSIONE TELAIO E VERSIONE MODULO A QUANTO SI TROVA IN GIRO??? (ZONA LOMBARDIA)

E' VERO CHE LA TIME E' FORTE CRISI???;nonzo%
io so che per il 2010 non fornirà a nessun team proff le proprie bici, questo non è un buon segnale, forse hanno investito troppi milioni di euro per le nuove fabbriche in un momento di crisi ed ora ne pagano un po il prezzo....
ma chi è che non è in crisi?????....

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
CIAO MA AD OGGI RXR ULTEAM BIANCO VERSIONE TELAIO E VERSIONE MODULO A QUANTO SI TROVA IN GIRO??? (ZONA LOMBARDIA)

E' VERO CHE LA TIME E' FORTE CRISI???;nonzo%
l'RXR bianco (modulo) che comprende un portaborraccia, attacco manubrio e kit reggisella, di listino sta 4400 euro, poi devi farti fare il prezzo dal tuo si vende.
C'è anvje la bici completa, montata con Super Record e ruote Bora Ultra ma non conosco il prezzo della bici intera...

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.873
628
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Per curiosità ho trovato un forum in francesce dove sono riportati i pesi dell'RXR:
[url]http://images.google.ch/imgres?imgurl=http://img268.imageshack.us/img268/1466/p1020633d.jpg&imgrefurl=http://www.julmtb.com/forum/viewtopic.php%3Ff%3D2%26t%3D30627&usg=__3C6VvUm7mPav6L4mnt4kijAZdy8=&h=600&w=800&sz=237&hl=it&start=151&um=1&itbs=1&tbnid=5kNwPdjvWTgWqM:&tbnh=107&tbnw=143&prev=/images%3Fq%3D%2522time%2Brxr%2Bulteam%2522%26ndsp%3D20%26hl%3Dit%26sa%3DN%26start%3D140%26um%3D1[/URL]

A me sembra un po tanto un peso di 1137 gr in taglia XS seppur in colorazione bianca (la VIP penso peserà di meno e la rossa uguale) quando la Time dichiara un peso di 1100 gr +/- 5%, se consideriamo che il 5% è 55 gr una taglia XL dovrebbe pesare al massimo 1155 gr: i conti non tornano!!!!!!
La somma dei componenti del telaio fa 1837 gr a fronte dei 1700 +/- 5% dichiarati...

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Un etto di più un etto di meno sul telaio...ma chissenefrega.....alla fine sono i componenti che fanno la bici leggera, il telaio basta che vada bene...dunque inutile stare li a guardare quello che scrivono e quello che è realmente...i kg. 6,2 della mia RXR mastano e avanzano, pure troppo leggera...

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.873
628
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Lo so, difatti come ho scritto l'ho postato per curiosità. Se volevo la bici ultaleggera mica ordinavo l'RXR. Ho postato solo per far vedere che non sempre (anzi quasi mai) i pesi sono come dichiarati. Tutto li, semplice divulgazione per gli altri utenti.
Ciao
OT mi sa che l'RXR lo prendo rosso, visto il bianco che si ingiallisce...

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Lo so, difatti come ho scritto l'ho postato per curiosità. Se volevo la bici ultaleggera mica ordinavo l'RXR. Ho postato solo per far vedere che non sempre (anzi quasi mai) i pesi sono come dichiarati. Tutto li, semplice divulgazione per gli altri utenti.
Ciao
OT mi sa che l'RXR lo prendo rosso, visto il bianco che si ingiallisce...
e che non lo sai che è così...mica per i soli telai...per tutto.
dammi retta prendi il Vip....ma visti i tempi e se tornassi indietro non li spenderei più tutti questi soldi per un telaio, non se li meritano per come trattano i loro clienti.....
ora come ora una bella Cannondale, costa relativamente poco e va bene

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
scusa se mi intrometto,ma come trattano i clienti?
Sei poco soddisfatto dell'assistenza post vendita?o-oo-o

Ciao Paolo,
beh come si è letto in vari topic riferiti a Time, in molti si lamentano per il trattamento ricevuto dall'importatore....post vendita.
Parlando con il mio si vende, pare che anche gli altri produttori non siano da meno.....sta cambiando il mercato...in peggio purtroppo;nonzo%;nonzo%

The King

Novellino
29 Dicembre 2009
99
5
Genova
Visita sito
Bici
Time VXRS Ulteam Translink Sram Red 22
Mi sono affezionato a Time e mi sono trovato benissimo fino ad ora, ma mi viene "paura" sentendo tutti questi problemi avuti con la Casa e l'importatore (anche perchè quando sostituirò la mia attuale vorrei rimanere su Time). Penso sia lo stesso anche per le altre Marche, ma ultimamente sento tanti rumors su Time e poco su altri: nessuno ne parla, sono io che non ci faccio caso o non succede niente?

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Mi sono affezionato a Time e mi sono trovato benissimo fino ad ora, ma mi viene "paura" sentendo tutti questi problemi avuti con la Casa e l'importatore (anche perchè quando sostituirò la mia attuale vorrei rimanere su Time). Penso sia lo stesso anche per le altre Marche, ma ultimamente sento tanti rumors su Time e poco su altri: nessuno ne parla, sono io che non ci faccio caso o non succede niente?
visto che sei di Genova ,come me,chiediti come mai nella nostra città non lo vende nessuno.......

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Mauri...lo vendono in pochi secondo me perché
1) ha un costo esorbitante....guarda Passoni, in quanti sono a venderle???
2) l'importatore si sa non è il massimo, tutela pochissimo i clienti....
3) tanti rumors sulla Time, anche per colpa di questo investimento sulla nuova fabbrica fatto in un momento di crisi......

....questo però non toglie che i loro telai sono spettacolari,...non parliamo poi degli ultimi pedali...!!!

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Mauri...lo vendono in pochi secondo me perché
1) ha un costo esorbitante....guarda Passoni, in quanti sono a venderle???
2) l'importatore si sa non è il massimo, tutela pochissimo i clienti....
3) tanti rumors sulla Time, anche per colpa di questo investimento sulla nuova fabbrica fatto in un momento di crisi......

....questo però non toglie che i loro telai sono spettacolari,...non parliamo poi degli ultimi pedali...!!!
giustissimo andre,però in liguria,o meglio ,Genova/Savona i due rivenditori si lamentano dei rapporti post vendita ,anzi dico di più uno dei due preferisce non vendere più prodotti distribuiti da Race Ware che poi non è altro che Time Italia,cmq per quanto mi riguarda la mia esperienza con i francesi è quasi al termine,il mio rxr ,che ora và benissimo è già stato venduto ,anche se ce l'ho ancora io,si cambia .

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
...questa è la mia prima esperienza con TIME e purtroppo come gia' sapete è partita mooolto male. Oggi ...come gia' mi avete consigliato ... riporto il telaio al negoziante e vediamo come si muovono le cose e soprattutto i tempi che ci vorranno.
Sono molto amareggiato nel riportarlo perchè è come se togliessero un giocattolo a un bambino :) ...ma soprattutto il pensiero piu' grande è ... quando rivedro' il mio telaio ??

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
...questa è la mia prima esperienza con TIME e purtroppo come gia' sapete è partita mooolto male. Oggi ...come gia' mi avete consigliato ... riporto il telaio al negoziante e vediamo come si muovono le cose e soprattutto i tempi che ci vorranno.
Sono molto amareggiato nel riportarlo perchè è come se togliessero un giocattolo a un bambino :) ...ma soprattutto il pensiero piu' grande è ... quando rivedro' il mio telaio ??
come ti ho risposto in mp ,dipende ,secondo me ti sostituiscono la forcella,e questa cosa sono in grado di farla in casa a Ravenna ,quindi tutto sommato penso ,ma spero per te di sbagliarmi,3/4 settimane,diverso il discorso se non hanno la forca in casa o peggio se devono mandare il telaio a Lione,qui non ti invidio,cmq hai fatto bene a riportarlo al si vende.

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
come ti ho risposto in mp ,dipende ,secondo me ti sostituiscono la forcella,e questa cosa sono in grado di farla in casa a Ravenna ,quindi tutto sommato penso ,ma spero per te di sbagliarmi,3/4 settimane,diverso il discorso se non hanno la forca in casa o peggio se devono mandare il telaio a Lione,qui non ti invidio,cmq hai fatto bene a riportarlo al si vende.

ma guarda se fossero quelle settimane che dici non ci sarebbero problemi ... devo sperare solo che sia un problema di forca e non di telaio. Spero che verifichino per bene le cose e non le facciano in modo superficiale ..come lo erano le condizioni in cui mi hannno consegnato il telaio.

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
ma guarda se fossero quelle settimane che dici non ci sarebbero problemi ... devo sperare solo che sia un problema di forca e non di telaio. Spero che verifichino per bene le cose e non le facciano in modo superficiale ..come lo erano le condizioni in cui mi hannno consegnato il telaio.
da quanti giorni hai il telaio?