hai registrato la garanzia? se si,chiedi la sostituzione del modulo,è tuo diritto ,ma qui ti deve dare una mano anche il rivenditore,altrimenti vai per vie legali ,ma i tempi.....Oggi è 1 settimana precisa ...
te lo auguro di cuore.Si la garanzia l'ho spedita ... ora vediamo cosa dice il negoziante ...spero si risolva tutto in modo "pacifico" ...

mannaggia,..la cosa che mi dispiace di più è perdere un "amico" qui sul forum ahhhhhh, vabbè fammi sapere poi come va sta BMC, chissà che in futuro non possa essere anche la miavado su BMC team machine,solo perchè ho trovato a vendere BENE il mio RXR ,non per altro ,come ho detto la bici ora và molto bene,beh devo dirti che con la consegna del nuovo telaio siamo già in ritardo,speriamo che te devo da di....(ho scritto bene?):):):)

gli amici (veri)non si perdono....mannaggia,..la cosa che mi dispiace di più è perdere un "amico" qui sul forum ahhhhhh, vabbè fammi sapere poi come va sta BMC, chissà che in futuro non possa essere anche la mia![]()

OT mi sa che l'RXR lo prendo rosso, visto il bianco che si ingiallisce...
Ingiallisce??? Guarda che non è mica plastica.
Virenk....le mie scritte Time sul canotto sterzo, sui foderi posteriori sia esterni che interni, hanno assunto una colorazione giallognola da bianchi che erano.....la bici andrebbe smontata e spedita in Francia per farla riverniciare....questo "inconveniente" purtroppo è accaduto anche su alcune forcelle del WS, pare sia un problema, ancora non risolto delle decalcomanie,,,boh
Osti, cominciamo bene...

ma xchè che è successo alla tua forcella?????io ho già cominciato...con TIME e l'importatore
dopo vari solleciti non si sa ancora quando rientra la mia forcella...MAHHH!!!ROBA DA MATTI!!
telefonato vari rivenditori di zona sono incazz.. anche loro...
ma mi domando.. se l'importatore TIME ITALIA è RACEWARE perchè nel suo sito internet non cè più il marchio TIME come rivenditore e importatore? una volta c'era anche il catalogo...
bohhh!!!
ma xchè che è successo alla tua forcella?????
Sentite un po qui....un mio amico a metà settembre ha ordinato il Vip misura S, è arrivato a gennaio inoltrato, ma sorpresa manca l'attacco manubrio e il manubrio delle misure ordinate, così il telaio è in esposizione presso il negoziante, sono passati la bellezza di 5 mesi e il "cliente non ha potuto ancora montare il suo gioiello.
Mi avessero fatto una cosa a me, se la sarebbero tenuta tranquillamente.
Race ware è scandaloso, legge questo forum e non prova neanche a fare un intervento...imbarazzante, da non comprarne neanche più una...di queste bici

scusa non capisco il termine abbronzata...cioè!!!!!!ciao Pisolo
la mia forcella si è abbronzata!!!
anche stamane gli ho inviato un email per farmi stornare la forcella (anche così comè ) ma per adesso nessuna risposta...
farò passare altri 15 gg poi vedremo il da farsi ma alla fine lo so come va a finire..vorrei comunicare al mondo intero il disservizio che la Time da ai propri clienti..quando vedo pubblicità sulle testate del settore strappo la pagina e vado in bagno!! mi sento proprio preso per i fondelli e credo anche che come me cè ne siano tanti ...con la bicicletta appesa al muro....
PAZZESCO E DELUDENTE...
poi ti invitano a diventare fans su facebook..ma valaa!!!!![]()
scusa non capisco il termine abbronzata...cioè!!!!!!
Il disservizio lo da principalmente Time Italia che è responsabile della garanzia in Italia
In ogni caso, non dovresti essere tu a spedire e mail etc., ma bensì il tuo negoziante a cui hai dato i soldi,....altrimenti lui che ruolo ha????...tutti comprerebbero dall'importatore...
Ecco io mi inizierei ad incazzare con lui.....
Guarda io devo dire che fino ad ora il mio si vende mi ha sempre tutelato su tutto.....speriamo di non dovermi ricredere, ma non ha mai avuto problemi con la garanzia, anche se i tempi purtroppo sono molto lenti[/QUOTE
la forcella si è ingiallita..
quoto tutto quello che dici.. però credimi il mio negoziante ha fatto di tutto per potermi aiutare..(telefonate ecc ecc..)e incazzarmi con lui non servirebbe a niente..
più di ritirarmi la bici e rimettendoci dei soldi in cambio con un'altra marca di più non può fare.
piuttosto (mia opinione) è da responsabilizzare la casa madre TIME che continua a rinnovare contratti a questo importatore,E NON PENSO CHE NON NE SIA AL CORRENTE..
oggi ho fatto un paio di telefonate ai rivenditori della mia zona..per chiedere se avevano una forcella perchè ero disposto anche comprarla nuova (pensa te che pirla!!)
la risposta e sempre quella.. sono amareggiati del comportamento dell'importatore e del disservizio che hanno anche loro e comunque mi hanno risposto è che la forcella va ordinata..quindi amen.e pazienza...
scusa non capisco il termine abbronzata...cioè!!!!!!
Il disservizio lo da principalmente Time Italia che è responsabile della garanzia in Italia
In ogni caso, non dovresti essere tu a spedire e mail etc., ma bensì il tuo negoziante a cui hai dato i soldi,....altrimenti lui che ruolo ha????...tutti comprerebbero dall'importatore...
Ecco io mi inizierei ad incazzare con lui.....
Guarda io devo dire che fino ad ora il mio si vende mi ha sempre tutelato su tutto.....speriamo di non dovermi ricredere, ma non ha mai avuto problemi con la garanzia, anche se i tempi purtroppo sono molto lenti[/QUOTE
la forcella si è ingiallita..
quoto tutto quello che dici.. però credimi il mio negoziante ha fatto di tutto per potermi aiutare..(telefonate ecc ecc..)e incazzarmi con lui non servirebbe a niente..
più di ritirarmi la bici e rimettendoci dei soldi in cambio con un'altra marca di più non può fare.
piuttosto (mia opinione) è da responsabilizzare la casa madre TIME che continua a rinnovare contratti a questo importatore,E NON PENSO CHE NON NE SIA AL CORRENTE..
oggi ho fatto un paio di telefonate ai rivenditori della mia zona..per chiedere se avevano una forcella perchè ero disposto anche comprarla nuova (pensa te che pirla!!)
la risposta e sempre quella.. sono amareggiati del comportamento dell'importatore e del disservizio che hanno anche loro e comunque mi hanno risposto è che la forcella va ordinata..quindi amen.e pazienza...
in un certo caso mi sono comportato come te, il mio RXR bianco si è ingiallito (scritte) avrei dovuto smontarlo e spedito, tempo di attesa un mese lavorativo. (due come minimo l'attesa).
Mi sono messo d'accordo con il mio si vende ed ho preso il Vip, per non rimanere appunto due mesi senza bici, sono ora tre mesi che lo sto aspettando....ma vista la stagione piovosa posso anche aspettare...
In ogni caso il mio si vende, ha spedito una forcella,con lo stesso tuo problema, tempo un mese gli è tornata indietro come nuova...
Non so più cosa pensare....

.ma xchè che è successo alla tua forcella?????
Sentite un po qui....un mio amico a metà settembre ha ordinato il Vip misura S, è arrivato a gennaio inoltrato, ma sorpresa manca l'attacco manubrio e il manubrio delle misure ordinate, così il telaio è in esposizione presso il negoziante, sono passati la bellezza di 5 mesi e il "cliente non ha potuto ancora montare il suo gioiello.
Mi avessero fatto una cosa a me, se la sarebbero tenuta tranquillamente.
Race ware è scandaloso, legge questo forum e non prova neanche a fare un intervento...imbarazzante, da non comprarne neanche più una...di queste bici
io ho già cominciato...con TIME e l'importatore
dopo vari solleciti non si sa ancora quando rientra la mia forcella...MAHHH!!!ROBA DA MATTI!!
telefonato vari rivenditori di zona sono incazz.. anche loro...
ma mi domando.. se l'importatore TIME ITALIA è RACEWARE perchè nel suo sito internet non cè più il marchio TIME come rivenditore e importatore? una volta c'era anche il catalogo...
bohhh!!!