The sign of the TIME

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Quello buono dovrebbe essere il prossimo.
che significa???? che entro venerdì della prox settimana dovrebb arrivare la tua RXR????,,,se fosse così ci sono buone possibilità che arrivi anche la mia, se non fosse così, ordino un altro telaio (Cannondale), smonto il mio RXR lo spedisco x farlo riverniciare ed al suo rientro me lo rivendo.....inizio ad avere le scatole piene, 4 mesi di attesa, per fortuna mi avevano assicurato che ci sarebbero voluti solo due mesi lavorativi.....e quanto lavorano si francesi??? un giorno si ed uno no???

STEFANO 1707

Novellino
25 Luglio 2007
81
0
Visita sito
che significa???? che entro venerdì della prox settimana dovrebb arrivare la tua RXR????,,,se fosse così ci sono buone possibilità che arrivi anche la mia, se non fosse così, ordino un altro telaio (Cannondale), smonto il mio RXR lo spedisco x farlo riverniciare ed al suo rientro me lo rivendo.....inizio ad avere le scatole piene, 4 mesi di attesa, per fortuna mi avevano assicurato che ci sarebbero voluti solo due mesi lavorativi.....e quanto lavorano si francesi??? un giorno si ed uno no???

ciao Pisolo,
mi sa che hai ragione! anche secondo me lavorano un giorno si e uno no!
a proposito datemi un consiglio visto che TIME e l'importatore non mi danno nessuna risposta.
secondo voi può andare una forcella così:asd::asd::asd:
forcellaworldstar.jpg

ma che strano...inserisco questa foto su facebook (TIME INTERNATIONAL) e me la tolgono!!:angrymod::angrymod: forse non gli piace? è un pò discriminante la cosa... che ne pensate?
ANCHIO SONO "FANS" DI TIME!!:-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:però non mi vogliono..
http://www.facebook.com/photo.php?pid=30601569&l=5d5631bd55&id=1243983545

Ultima modifica:

Zovino

Pignone
2 Dicembre 2007
143
0
Roma
Visita sito
Virenk....le mie scritte Time sul canotto sterzo, sui foderi posteriori sia esterni che interni, hanno assunto una colorazione giallognola da bianchi che erano.....la bici andrebbe smontata e spedita in Francia per farla riverniciare....questo "inconveniente" purtroppo è accaduto anche su alcune forcelle del WS, pare sia un problema, ancora non risolto delle decalcomanie,,,boh

Le scritte del mio edge translink sono diventate color crema ed ogni giorno ingialliscono sempre più, praticamente fanno :o.
Con quello che si fanno pagare i telai ci si aspetterebbe un'assistenza di pari valore ed invece è molto peggio di altre marche "meno blasonate", ergo cambio marchio e passo a Look.

Ciao a tutti

STEFANO 1707

Novellino
25 Luglio 2007
81
0
Visita sito
Le scritte del mio edge translink sono diventate color crema ed ogni giorno ingialliscono sempre più, praticamente fanno :o.
Con quello che si fanno pagare i telai ci si aspetterebbe un'assistenza di pari valore ed invece è molto peggio di altre marche "meno blasonate", ergo cambio marchio e passo a Look.

Ciao a tutti
io personalmente sto "alzando" un pò la voce a riguardo a questo fastiodissimo inconveniente ma TIME e l'importatore se ne guardano bene a dare risposte per questo difetto.
tra casini vari che ho fatto (ho scritto via e-mail /foto su facebook tTIME INTERNATIONAL forum ecc. ecc.) sono riuscito ad avere un indirizzo e-mail. di una persona che lavora in TIME. e che dovrebbe dare risposte,alle ns. /vs domande, dico dovrebbe.. perchè a me di deve ancora rispondere;nonzo%;nonzo%
chiunque fose interessato a questo indirizzo mi scriva per ms. privato.

comunque io sono ancora a piedi,con la mia forcella..:cry::cry::cry::cry:

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant

STEFANO 1707

Novellino
25 Luglio 2007
81
0
Visita sito
invito tutti quelli che hanno problemi con TIME di postare foto e documentazione su FACEBOOK (TIME INTERNATIONAL) facciamoci almeno sentire!
questo strumento sembra efficace e fastidioso per TIME..
io metto le foto e richieste di intervento ..e loro cancellano..:angrymod::angrymod:io le rimetto.. e loro cancellano...:angrymod::angrymod:
vediamo se si smuove qualcosa
se siamo in tanti meglio è!o-oo-o

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
non risolvi nulla, tutto ció che può dare fastidio lo cancellano, circa due mesi fa Maurizio del forum scrisse se ci fossero novità sull'uscita dell'rxr con BB30, prima confermarono che in programma ci sarebbe stata la versione x BB30 e telaio specifico x il Di2 poi quando si intensificarono le domande, tolsero gli interventi....è una vergogna, nessuno dovrebbe più frequentare illoro club.
saranno anche bei telai ma iniziano ad essere odiosi... non mi sento piü Di consigliare l'acquisto Di un telaio Time soprattutto per la poca serietà

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
non risolvi nulla, tutto ció che può dare fastidio lo cancellano, circa due mesi fa Maurizio del forum scrisse se ci fossero novità sull'uscita dell'rxr con BB30, prima confermarono che in programma ci sarebbe stata la versione x BB30 e telaio specifico x il Di2 poi quando si intensificarono le domande, tolsero gli interventi....è una vergogna, nessuno dovrebbe più frequentare illoro club.
saranno anche bei telai ma iniziano ad essere odiosi... non mi sento piü Di consigliare l'acquisto Di un telaio Time soprattutto per la poca serietà
eccomi chiamato in causa e confermo quanto sopra riportato ,Time international non risponde a domande specifiche su telai e prodotti Time,

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
invito tutti quelli che hanno problemi con TIME di postare foto e documentazione su FACEBOOK (TIME INTERNATIONAL) facciamoci almeno sentire!
questo strumento sembra efficace e fastidioso per TIME..
io metto le foto e richieste di intervento ..e loro cancellano..:angrymod::angrymod:io le rimetto.. e loro cancellano...:angrymod::angrymod:
vediamo se si smuove qualcosa
se siamo in tanti meglio è!o-oo-o
una delle cause che mi hanno fatto abbandonare Time a favore di BMC è questo loro comportamento.

STEFANO 1707

Novellino
25 Luglio 2007
81
0
Visita sito
hai fatto bene!
ottima scelta! lo vista sui post dedicati alla BMC complimenti!!
guarda caso..stamane sono andato dal mio si vende è ho fatto fare un preventivo solo telaio del BMC team machine e rendere il ws vediamo..

STEFANO 1707

Novellino
25 Luglio 2007
81
0
Visita sito

oggi il mio si vende mi comunica che è arrivata la forcella all'importatore RACEWARE,domani spedisce FIUUUUU' CHE FADIGA PER AVERLA!!:sbavon::sbavon::sbavon: speriamo che sia tutto a posto con la verniciatura..

mai più TIME:prega::prega: brutta esperienza...

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
oggi il mio si vende mi comunica che è arrivata la forcella all'importatore RACEWARE,domani spedisce FIUUUUU' CHE FADIGA PER AVERLA!!:sbavon::sbavon::sbavon: speriamo che sia tutto a posto con la verniciatura..

mai più TIME:prega::prega: brutta esperienza...

Bene sono contento x te o-o .. facci sapere se ti hanno fatto un buon lavoro . In totale dalla spedizione quanto tempo poi hai aspettato ?
Io sono a poco piu' di 1 mese dalla spedizione del mio telaio in Francia e ancora nessuna notizia :cry.