The Vampire Diaries - i prelievi ematici pre gara della FSL.

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Che fortunello, ti estraggono spesso:mrgreen::rosik::asd:
Portati un po' di brioches dall'albergo così fai colazione con calma :))): :))): :))):

E' possibile che mi tocca fare le corse a colazione e non posso mangiare con calma perchè devo andare a fare il prelievo

Meno male che finisce, anche perché avresti finito i bracci!! :mrgreen:

Altrimenti gli do questo braccio e gli dico se mi fanno un altro ematoma
Oggi una signora della FSL ha avuto il coraggio di dirmi che è un mio problema, dice che ho le vene deboli
Non so come ho fatto a risponderle in modo educato, perchè avrei dovuto trattarla diversamente

P.S.
Meno male che sono finite queste gare ed io pollo mi sono iscritto a fine giugno alla Pinarello mentre avrei dovuto iscrivermi a Pitigliano
 

Allegati

  • Braccio.jpg
    Braccio.jpg
    46,2 KB · Visite: 15

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Oggi una signora della FSL ha avuto il coraggio di dirmi che è un mio problema, dice che ho le vene deboli
Non so come ho fatto a risponderle in modo educato, perchè avrei dovuto trattarla diversamente
Eh sì io avrei reagito in modo più sgarbato... :mrgreen:

P.S.
Meno male che sono finite queste gare ed io pollo mi sono iscritto a fine giugno alla Pinarello mentre avrei dovuto iscrivermi a Pitigliano
Così impari a tradire la tua Maremma!! :angrymod:
 

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Mi hanno convocato domenica a Treviso
Gli darò il braccio sinistro visto che il destro ha un'ematoma a causa del prelievo di Cuneo
Sono stufo
anche a me a Feltre grosso ematoma su tutto il braccio....devi tenere premuto almeno 2-3 minuti dopo il prelievo e non dovrebbe succedere,dovrebbe essere quella la causa.
Dopo 3 su 3 invece a me stavolta non è arrivato ancora nulla...son preoccupato:mrgreen:
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
anche a me a Feltre grosso ematoma su tutto il braccio....devi tenere premuto almeno 2-3 minuti dopo il prelievo e non dovrebbe succedere,dovrebbe essere quella la causa.
Dopo 3 su 3 invece a me stavolta non è arrivato ancora nulla...son preoccupato:mrgreen:

Ho tenuto premuto con il ditino per un bel po' di tempo ma non è bastato:mrgreen:
Buon per te che questa volta puoi prendertela con calmao-o
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Beh ma tanto è stato sorteggiato per il prelievo il mio socio dallavilla e veniamo in auto a Treviso insieme...quindi...:mrgreen:o-o

Azz...mandalo da solo:mrgreen:
Dalla Villa ogni tanto lo incrocio te invece mi sa che vai troppo forte per i miei standard e sinceramente non ho focalizzato bene chi sei
Forse ci siamo conosciuti alla Noberasco se non ricordo male ma tutti vestiti con casco e occhiali non sarei in grado di riconoscerti;pirlùn^
A Treviso vengo a fare una passeggiatao-o
 

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Azz...mandalo da solo:mrgreen:
Dalla Villa ogni tanto lo incrocio te invece mi sa che vai troppo forte per i miei standard e sinceramente non ho focalizzato bene chi sei
Forse ci siamo conosciuti alla Noberasco se non ricordo male ma tutti vestiti con casco e occhiali non sarei in grado di riconoscerti;pirlùn^
A Treviso vengo a fare una passeggiatao-o
No la noberasco non l'ho mai fatta io!se non sbaglio domenica a Cuneo ti ero a ruota nei primi km iniziali...eravate in 2 della parkpre e andavate a tutta..ho sfruttato il vostro trenino per recuperare un pò di posizioni visto che eravam parecchio dietro...:mrgreen:oppure eran tuoi compagni,boh;nonzo%
Va beh basta O.T. ci si vede a Treviso allora!!o-o