THM clavicula

Guest
beh pe io 30 mila km li faccio in un anno.. A quel punto tantovale buttare il gruppo e prenderne uno nuovo se devo iniziare a cambiare le mollette degli ergopower, A cambiare movimento centrale, corone, pignoni, catena 3 volte o piu..
Gia i materiali di consumo costicchiano, se poi si arriva a dover sostituire anche componenti tipo il movimento centrale stiam freschi!!! Almeno su questo campagnolo poteva mettersi al passo coi tempi invece di pensare a imbrattare il gruppo di carbonio inutile e di anodizzare tutto di nero..
Prima le cose utili, poi ci sta anche l'estetica..
Poi ovvio che, se uno vuole un soprammobile allora è un altro conto. Ma a quel punto neanche ci penso alla bdc.. vado direttamente sulla scacchiera della swarovsky
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
andrea71 ha scritto:
Uhm...certo che se le novità (tipo compact con mov integrato...) escono con il contagocce e a prezzi da capogiro... :azz :ueh:
La fsa simil-Duaraace non oso pensare cosa costi...
ciauz
Circa 700 euro...ma è bellissima :sbavon:

Ciao
:bua: a momenti con quei soldi ci compri il duraace...con guarnitura e tutto il resto...no dico...
ciauz
 

pe

Pignone
19 Aprile 2004
243
0
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
beh pe io 30 mila km li faccio in un anno..
:shock:
:sbavon: (aveccela la costanza/voglia e tempo di organizzarsi)

Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Poi ovvio che, se uno vuole un soprammobile allora è un altro conto. Ma a quel punto neanche ci penso alla bdc.. vado direttamente sulla scacchiera della swarovsky

considera anche chi ha altri interessi/svaghi/obblighi oltre alla bici da corsa...
- lavoro intensivo e "molto" dipendente
- famiglia con obblighi di ogni tipo
- sport alternativi (sci/mtb o il terribile calcetto :azz )

considera anche 3 uscite settimanali, 2 da 40km ed una da 100km,
180km/settimana per 52 l'anno fanno poco + di 9000km (magari!!!)
...in media su tutto l'anno, inverno incluso!

l'80% degli utenti/acquirenti la bici la usano per meno di quel chilometraggio che ho indicato!!
e ogni 3/4 anni la bici la cambiano!

sei tuo malgrado una persona che da una parte si autofinanzia e dall'altra ha percorrenze da semi-prof (spero tu non ti offenda per il semi...)
di conseguenza una mosca bianca negli utenti delle bici!
l'industria non penso si setterà mai sui tuoi "bisogni"... :-(
...la triste legge di mercato non lo permette...