Thomos in friuli a MONFALCONE

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Finalmente dopo tante peripezie riesco a venire.. devo far ancora il biglietto che non ho trovato manco mezzo sconto, che barba.. ma sabato ci sono Arrivo alle 14 e mi fermerò fino al sabato dopo.. se mi avessero comunicato prima il cambio inizio lavoro (parto fra due settimane a insegnare ma me l'han detto l'altro ieri) sarei venuto prima.. che barba.. Dovrò capitolare il piemont in road.. ma mi auguro di far almeno una cena con il peloton friulano.. :))): :))): il vino è così buono da voi..

Il mio cell se può interessare è 3209462374

Tommaso

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
nofear ha scritto:
ti unisci a noi per un "centino" la mattina di domenica 26 marzo?
Probabilmente andiamo in Slovenia ok?
Portati la carta d'identità.
Il mio tel è 340.0756013 o-o

Ok.. sabato sto con gli zii se ci sono.. altrimenti se lavorano parto all'avventura e provo la bike.. mi toccherà farla a pezzi.. in settimana c'è qualcuno?

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
55
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
se vuoi ci vediamo domenica e poi ci accordiamo per la prox settimana ok?
io solitamente in settimana esco il pomeriggio, sai ho il brutto vizio di lavorare.
L'unico problema è che giovedì 30 parto per 4 giorni in toscana.
Per domenica partenza da Trieste alle 08:30, si va verso Gorizia, si esce in Slovenia, una bella salitina di 5 km, poi tutto un sù e giù e si rientra in Italia sopra Trieste. Da qui in rientro a Monfalcone è tutto in discesa.

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
Ok ma come ci arrivo a trieste per le 8:30.. son due anni che non vengo ma la costiera me la ricordo parecchio lunga!!! una 30 di km o sbaglio?? sempre che trovo la strada.. mo mi installo il route66 e mi stampo un pò di cartine
Chi siamo domenica? C'è anche S&P e il resto dell'allegra combriccola?
se son 30 km in leggera salita fai 25 di media una caxxata e l'altra dovrei partire alle sette.Sempre se la salita è leggera..

Ps ci son forse anche il fine settimana dopo.. c'è qualche gf a cui partecipate la in zona?

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
55
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
noi partiamo alle 08.30 da Trieste, tu puoi fare la stessa cosa da Monfalcone verso Sistiana, anche perchè il nostro itinerario prevede di venire verso di te fino a Duino per poi girare direzione Gorizia. Quindi se vuoi ci becchiamo in strada.
Per l'altra domenica invece non ci sono GF in zona, a meno che tu non voglia fare gare UDACE.

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
beh qualcosa troverò da fare.. però una cena la si organizza vero??? ci si può trovare per strada..
Solo una cosa.. che abbigliamento usate? io qui fino a ieri roba invernale.. ma ora è spuntato il caldo..

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Io ci sono ....
per domenica anch'io parto da Gorizia e vado incontro a NoFear e compagnia percorrendo il Vallone.
Per la prossima settimana io sono messo così:
Lun libero dalle 13.30
Mar libero
Mer libero
Gio libero fino alle 14.00
Ven libero fino allle 13
Sab occupato , altrimenti la moglie mi vaporizza

...quindi ci vediamo sicuro

..e organizziamo anche na magnata

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Thomos ha scritto:
nofear ha scritto:
ti unisci a noi per un "centino" la mattina di domenica 26 marzo?
Probabilmente andiamo in Slovenia ok?
Portati la carta d'identità.
Il mio tel è 340.0756013 o-o

Ok.. sabato sto con gli zii se ci sono.. altrimenti se lavorano parto all'avventura e provo la bike.. mi toccherà farla a pezzi.. in settimana c'è qualcuno?

Cac... sono via per lavoro... :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Zipfer

Pignone
5 Novembre 2005
244
0
Gorizia
Visita sito
Bici
Look
Thomos ha scritto:
Finalmente dopo tante peripezie riesco a venire.. devo far ancora il biglietto che non ho trovato manco mezzo sconto, che barba.. ma sabato ci sono Arrivo alle 14 e mi fermerò fino al sabato dopo.. se mi avessero comunicato prima il cambio inizio lavoro (parto fra due settimane a insegnare ma me l'han detto l'altro ieri) sarei venuto prima.. che barba.. Dovrò capitolare il piemont in road.. ma mi auguro di far almeno una cena con il peloton friulano.. :))): :))): il vino è così buono da voi..

Il mio cell se può interessare è 3209462374

Tommaso

La prossima settimana lavoro 8-17 x cui posso fare solo uscite brevi :?
magari se riesco a prendere qualche oretta di ferie... Sabato pom sono libero, se hai intenzione di fare una sgambata mandami un sms a ora di pranzo (3922337244). Se vuoi domenica passo per via Aris alle 9 (stai li, giusto?) e raggiungiamo il gruppo a Iamiano (chiedo conferma a Nofear e S&P se passano x di li) così si dorme qualche oretta (c'è anche il cambio dell'ora legale) in più mi risparmio qualche km. ciao