Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Thrive: The Vegan Nutrition Guide to Optimal Performance in Sports and Life
Testo
<blockquote data-quote="Darius" data-source="post: 5692695" data-attributes="member: 3105"><p>Non saprei, non ho elementi per verificare questa cosa, però visto che evidenzia sintomi che sembrano anche di mancato recupero, bisogna vedere se anche associando riesce a garantire al fisico le giuste quantità/qualità di proteine necessarie alla ricostruzione delle capacità fisiche.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Anche io ne sono certo, ma probabilmente è necessario ritarare la dieta con un obiettivo più spostato verso le necessità di uno sportivo, e se questo è possibile senza derogare ai propri costumi alimentari veg tanto meglio.</p><p></p><p></p><p></p><p>Intendevo la comunità scientifica ufficiale, come per la medicina <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Darius, post: 5692695, member: 3105"] Non saprei, non ho elementi per verificare questa cosa, però visto che evidenzia sintomi che sembrano anche di mancato recupero, bisogna vedere se anche associando riesce a garantire al fisico le giuste quantità/qualità di proteine necessarie alla ricostruzione delle capacità fisiche. Anche io ne sono certo, ma probabilmente è necessario ritarare la dieta con un obiettivo più spostato verso le necessità di uno sportivo, e se questo è possibile senza derogare ai propri costumi alimentari veg tanto meglio. Intendevo la comunità scientifica ufficiale, come per la medicina ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Thrive: The Vegan Nutrition Guide to Optimal Performance in Sports and Life
Alto
Basso