Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Thrive: The Vegan Nutrition Guide to Optimal Performance in Sports and Life
Testo
<blockquote data-quote="fabrylama" data-source="post: 5692775" data-attributes="member: 43035"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> Comunque mi lasci un po' perplesso. Se sono noti... come mai non li si segue? </p><p>Non è che ci sia bisogno di una osservanza maniacale o di conoscenze specialistiche, basta sapere che devi introdurre proteine da origine varia in un periodo relativamente breve, tipo un paio di giorni. Mediamente mischi un po' tutte le fonti, alternando gli alimenti all'interno della stessa tipologia, e te la cavi.. non è che fai body building.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>Discorso diverso se uno fa allenamenti molto intensi, se si raggiungono le 15/20h a settimana il fabbisogno di proteine aumenta dall' 1-1.2g/kg verso i 1.5g/kg.. e a quel punto diventa difficile assumerle col cibo e bisogna integrare. E a quel punto mi sa che ti serve informarti per bene su che tipo di integratori esistono per vegani... magari a questo punto il libro potrebbe essere interessante (ammesso che parli di questi dettagli)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabrylama, post: 5692775, member: 43035"] o-o Comunque mi lasci un po' perplesso. Se sono noti... come mai non li si segue? Non è che ci sia bisogno di una osservanza maniacale o di conoscenze specialistiche, basta sapere che devi introdurre proteine da origine varia in un periodo relativamente breve, tipo un paio di giorni. Mediamente mischi un po' tutte le fonti, alternando gli alimenti all'interno della stessa tipologia, e te la cavi.. non è che fai body building.:wacko: Discorso diverso se uno fa allenamenti molto intensi, se si raggiungono le 15/20h a settimana il fabbisogno di proteine aumenta dall' 1-1.2g/kg verso i 1.5g/kg.. e a quel punto diventa difficile assumerle col cibo e bisogna integrare. E a quel punto mi sa che ti serve informarti per bene su che tipo di integratori esistono per vegani... magari a questo punto il libro potrebbe essere interessante (ammesso che parli di questi dettagli) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Thrive: The Vegan Nutrition Guide to Optimal Performance in Sports and Life
Alto
Basso