News "Tifosi" hanno assaltato l'ammiraglia della Visma-LAB alla Coppi & Bartali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.790
4.380
Visita sito
Bici
Pinifarina
Quanta pochezza......
E comunque i giudici applicano le leggi che fa il parlamento.

un giudice ha stabilito che alcune borseggiatrici non fossero perseguibili perché costrette non solo a rubare oggetti di valore comunque effimero, ma anche a fare figli fino alla menopausa per evitare la reclusione in carcere...

quindi le leggi magari ci sono, ma poi il giudice le applica secondo il proprio giudizio,
perché si valutano sempre i diritti fondamentali.

è per questo motivo che quello che rischia di più in questo caso è proprio il conducente dell'auto, che con la sua reazione ha messo in pericolo il ladro.

ovviamente ha tutto da perdere (dalla patente ai soldi) mentre i soggetti in video probabilmente per fare una cosa simile in pieno giorno un pò meno

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.790
4.380
Visita sito
Bici
Pinifarina
Ma davvero, ingenuamente ho sempre pensato che chi praticasse questo meravigliosreo sport fosse distante da certi modi di pensare, ma vedo con amarezza che mi sbagliavo.

se prendiamo un qualsiasi campione della società, troveremo quasi sempre le stesse identiche percentuali.

stare su una bici, avere una laurea, tifare una squadra di calcio, essere di dx o di sx... aggiungerei essere magistrato o politico (e qui spero che si capisca il senso): siamo italiani.

• Mi piace
Reactions: fracama87

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.470
4.344
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
E poi magari se si facesse un processo si verrebbe a scoprire che le cose potrebbero non stare come sono state raccontate all'inizio:

Ma perchè fare un processo? Non è meglio la giustizia sommaria sul posto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.