Timex ironman gps

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Ciao volevo sapere cosa ne pensate di questo nuovo computer sportivo.....Per come la vedo io, dovrebbe avere tutte le carte in regola per farsi apprezzare soprattutto per chi si interessa alla multidisciplina....
Dal momento che si sente sempre parlare di Garmin e Polar, credo che sia interessante anche scoprire nuovi prodotti.
Per caso qualcuno ha esperienze personali o quant'altro da poter postare. Grazie

http://www.timexironman.it/Prodotti/Global_Trainer_GPS.htm
 

krickstein

Novellino
2 Maggio 2018
10
0
45
Bologna
Visita sito
Bici
Folding Bike
mi spiace mai usato, ma Garmin FR25 / FR30 hanno lo stesso prezzo e mi pare possano offrire qualcosa di piu'. Magari si trova anche un FR35 con un prezzo simile

grazie della risposta

I Garmin FR25/30/35 però non mi pare siano adatti al nuoto.
Sto cercando qualcosa per monitorare tutte le tre attività.

Ho visto che si trovano anche sotto i 100€ dei tomtom multisport, ma non ho capito se hanno il profilo per il nuoto in acque libere o solo in piscina.

Mentre il tomtom spark 3 mi pare peggiore anche se più nuovo
 

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
314
37
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
Forse il garmin vivoactive potrebbe essere la soluzione per prendere garmin, si trova sui 100€, gli manca solo il nuoto in acque libere

ciao
io ho acquistato un polar V800 e lo utilizzo per correre, pedalare e nuotare. E' un ottimo prodotto che usato puoi trovare a prezzi abbordabili (dai 140 ai 250 a seconda delle condizioni). Ti segnalo inoltre che, essendo studiato per triathlon, la batteria ha una durata notevole (mi alleno 5 volte a settimana , circa 12-14 ore , ricarico una volta a settimana con precisione gps alta).
Te lo consiglio vivamente.
ciao
 

krickstein

Novellino
2 Maggio 2018
10
0
45
Bologna
Visita sito
Bici
Folding Bike
ciao
io ho acquistato un polar V800 e lo utilizzo per correre, pedalare e nuotare. E' un ottimo prodotto che usato puoi trovare a prezzi abbordabili (dai 140 ai 250 a seconda delle condizioni). Ti segnalo inoltre che, essendo studiato per triathlon, la batteria ha una durata notevole (mi alleno 5 volte a settimana , circa 12-14 ore , ricarico una volta a settimana con precisione gps alta).
Te lo consiglio vivamente.
ciao

grazie