Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
tipi di grasso per manutenzione BDC
Testo
<blockquote data-quote="ares c50" data-source="post: 4620707" data-attributes="member: 4654"><p>Ciao, per sommi capi potremmo fare un distinguo che riguardi la "durezza".. Ad esempio negli ergopower e ruota libera si usano grassi leggeri, per le sfere cuscinetto leggeri o medi.. Oppure in base all' uso: in zone esposte all' acqua io uso il grasso x nautica, non dilavabile, lo applico all' esterno dei cuscinetti, come sigillante, nelle pulegge, nelle calotte m/c, mentre nelle calotte forcella uso grasso di vaselina perché a contatto con il carbonio.. Il grasso Campy lb100 va bene quasi x tutto, potresti sostituirlo con il + economico Finish Line "ceramic"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ares c50, post: 4620707, member: 4654"] Ciao, per sommi capi potremmo fare un distinguo che riguardi la "durezza".. Ad esempio negli ergopower e ruota libera si usano grassi leggeri, per le sfere cuscinetto leggeri o medi.. Oppure in base all' uso: in zone esposte all' acqua io uso il grasso x nautica, non dilavabile, lo applico all' esterno dei cuscinetti, come sigillante, nelle pulegge, nelle calotte m/c, mentre nelle calotte forcella uso grasso di vaselina perché a contatto con il carbonio.. Il grasso Campy lb100 va bene quasi x tutto, potresti sostituirlo con il + economico Finish Line "ceramic" [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
tipi di grasso per manutenzione BDC
Alto
Basso