Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Tirreno-Adriatico 2013
Testo
<blockquote data-quote="peggio" data-source="post: 4082086" data-attributes="member: 3710"><p>Bhe, ma non siamo lontani dalla realtà.</p><p>froome lo scorso anno al tour sembrava il numero uno in salita, nibali che spesso sbaglia i tempi e nel finale resta a poco dal vincitore, contador che dal giro 2011 non è più riuscito ad essere il più forte come prestazione assoluta, evans lontano dai primi, mi sembrano i valori assoluti espressi lo scorso anno.</p><p>Giusto rodrigeuz sembra fuori posto.</p><p>Ovviamente la cosa più clamorosa è che schleck abbia visto l'arrivo.</p><p>Alhoa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peggio, post: 4082086, member: 3710"] Bhe, ma non siamo lontani dalla realtà. froome lo scorso anno al tour sembrava il numero uno in salita, nibali che spesso sbaglia i tempi e nel finale resta a poco dal vincitore, contador che dal giro 2011 non è più riuscito ad essere il più forte come prestazione assoluta, evans lontano dai primi, mi sembrano i valori assoluti espressi lo scorso anno. Giusto rodrigeuz sembra fuori posto. Ovviamente la cosa più clamorosa è che schleck abbia visto l'arrivo. Alhoa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Tirreno-Adriatico 2013
Alto
Basso