Tirreno-Adriatico 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
sul sito della gazzetta ci sono solo notizie della passata edizione

però a memoria solo da febbraio in poi si inizia ad avere qualche info

chissà se è una tattica di rcs per tenere alta l'attenzione sul giro punta di diamente per ovvi motivi

o xkè essendoci pochi soldi in giro le trattative con i comuni e sponsor sono più difficili

;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
sul sito della gazzetta ci sono solo notizie della passata edizione

però a memoria solo da febbraio in poi si inizia ad avere qualche info

chissà se è una tattica di rcs per tenere alta l'attenzione sul giro punta di diamente per ovvi motivi

o xkè essendoci pochi soldi in giro le trattative con i comuni e sponsor sono più difficili

;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Come al solito :angrymod::angrymod::angrymod:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
su fb è apparso questo

1 cronosquadre, 1 cronometro individuale, 2 tappe per velocisti, 2 tappe per scattisti e 1 tappa di montagna: questo il menù della Tirreno Adriatico 2013 (6-12 marzo), che sarà presentata lunedì 28 gennaio! [url]http://bit.ly/WRfL7m[/URL]
E tra i protagonisti Contador, Evans, Nibali, Rodriguez, Wiggins...




certo che il parco partenti se fosse confermato..farà schiattare di invidia gli organizzatori mangiaformaggio della parigi-nizza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Ma ancora non si sà niente sul percorso ;nonzo% oppure le città tappa ;nonzo%

su fb è apparso questo

1 cronosquadre, 1 cronometro individuale, 2 tappe per velocisti, 2 tappe per scattisti e 1 tappa di montagna: questo il menù della Tirreno Adriatico 2013 (6-12 marzo), che sarà presentata lunedì 28 gennaio! [URL="http://bit.ly/WRfL7m"][url]http://bit.ly/WRfL7m[/URL][/URL]
E tra i protagonisti Contador, Evans, Nibali, Rodriguez, Wiggins...



certo che il parco partenti se fosse confermato..farà schiattare di invidia gli organizzatori mangiaformaggio della parigi-nizza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Confermo che da un pò di anni il parco partenti è da TOP, forse anche per la vicinanza della Milano Sanremo.
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Salvo sorprese dell'ultim'ora, questo sarà il percorso che verrà svelato lunedì prossimo a San Vincenzo:

mer 6 mar San Vincenzo - Donoratico (cronosquadre)
gio 7 mar San Vincenzo - Indicatore (Arezzo)
ven 8 mar Indicatore (Arezzo) - Narni Scalo
sab 9 mar Spoleto - Rocca di Cambio
dom 10 mar L'Aquila - Chieti o-o
lun 11 mar Porto S. Elpidio - Porto S. Elpidio
mar 12 mar S. Benedetto del Tronto (cr. ind.)
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
ancora niente sulla lista partenti,purtroppo

Alberto Contador, Joaquim Rodriguez, Fabian Cancellara, Peter Sagan, Vincenzo Nibali, Cadel Evans, Andy Schleck, Chris Froome, Samuel Sanchez, André Greipel, Damiano Cunego, John Degenkolb, Daniele Bennati, Rinaldo Nocentini, Eros Capecchi e Francesco Failli.
e tutti i loro gregari
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ci sarà anche froome, il parco partenti è veramente impressionante

non so quanti dei big punteranno alla vittoria finale, ma io credo che almeno contador non venga a fare solo la comparsa vista la sua naturale voglia di vincere sempre a quel punto penso che anche gli altri big non vorranno farsi battere senza lottare
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
io vedo bene anche wiggins, l'anno scorso vinse la parigi nizza e tutte le corse a tappe dove hapartecipato se vuole puntare al giro penso abbia la stessa mentalità vincente

nibali credo lo farà in ottica sanremo..quindi se gli avversari saranno troppo agguerriti non si dannerà l'anima