Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Beh! A guardare solo ed esclusivamente l'ordine di arrivo di oggi sono forti dal primo al penultimo. Perché Sagan lo battevamo sia io che te!![]()
Veramente la mia era solo una battuta che rispondeva alla tua, di battuta. Non pensavo fossi serio, era così ovvio quello che hai scritto.
Bianco222, forse si, se ha fatto i 41... Forse si
Shinkansen, senza uno smailino non l'avevo capita.
(quello che intendevo è che essendo leggero potrebbe fare la stessa velocità usando più la cadenza che la forza, come il Contador dei bei tempi, essendo una crono corta invece l'ha fatta di forza)
Non volevo si credesse che dubitavo di Quintana o cose così, rispetto tutti i corridori ed anzi...
Vedere dove tengono la catena a crono, mi fa impazzire



