Tirreno Adriatico 2015

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Beh! A guardare solo ed esclusivamente l'ordine di arrivo di oggi sono forti dal primo al penultimo. Perché Sagan lo battevamo sia io che te! o-o

Veramente la mia era solo una battuta che rispondeva alla tua, di battuta. Non pensavo fossi serio, era così ovvio quello che hai scritto.

Bianco222, forse si, se ha fatto i 41... Forse si;-)

Shinkansen, senza uno smailino non l'avevo capita.
(quello che intendevo è che essendo leggero potrebbe fare la stessa velocità usando più la cadenza che la forza, come il Contador dei bei tempi, essendo una crono corta invece l'ha fatta di forza)
Non volevo si credesse che dubitavo di Quintana o cose così, rispetto tutti i corridori ed anzi...
Vedere dove tengono la catena a crono, mi fa impazzire;-)
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Grazie...
Malori è bravo, se la comincia a giocare ma, lo svizzero (di cui per scherzo porto il soprannome su Fb, "colpa" del presidente del Team in cui "corro"), è ancora un grande campione!

Tutti i primi comunque, molto belli da vedere in azione.
Si difende sempre bene pure Robocop Kiryienka...

è un campione Fabian, e non è un mistero (lo ha amesso lui stesso) che abbia abbandonato la crono per dedicarsi alle classiche, da un pò di anni a questa parte.
Ma rimane lo stesso uno dei favoriti nelle prove contro il tempo.

Piccola curiosità... gusti personali, ma a me piaceva di piu la posizione in sella di prima, quando pedalava sulle cervelo/specialized....
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
è un campione Fabian, e non è un mistero (lo ha amesso lui stesso) che abbia abbandonato la crono per dedicarsi alle classiche, da un pò di anni a questa parte.
Ma rimane lo stesso uno dei favoriti nelle prove contro il tempo.

Piccola curiosità... gusti personali, ma a me piaceva di piu la posizione in sella di prima, quando pedalava sulle cervelo/specialized....

Concordo in pieno...
Da profano, dove mi era piaciuto meno come stava messo in sella, era ai mondiali di Firenze.
Col manubrio verso il basso, scivolava spesso in avanti...
Ovvio, parere estetico dalla televisione (fece cmq una media da paura)...

Alla fine, è stata una Tirreno Adriatico niente male, con l'ennesimo vincitore di spessore.
 

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Ed ecco la locomotiva umana al termine della crono...ero dopo il traguardo...su una stradina dove non c'era nessuno...ho cercato di fare una foto al volo dato che non si sarebbe mai fermato per una foto..
P.s: era fresco come una rosa:wacko:
P.P.S: all'interno del porto si san benedetto invece vedo Contador in tuta completamente nera fermo su un piazzale a provare la bici...nessuno si era accorto di lui (sembrava un meccanico)...mi avvicino, arrivo di fianco a lui, gli chiedo di fare una foto e mentre tiro fuori il cellulare per fare la foto con lui...parte! stavo per mandarlo a quel paese....
 

Allegati

  • 14703_10204408745391953_7895929577925711175_n.jpg
    14703_10204408745391953_7895929577925711175_n.jpg
    79,8 KB · Visite: 77

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
C'era una sola curva. Soli 10 km. Ce la facevamo!!! Ce la facevamo di sicuro!!! Cacchio pensa che emozione. Terzultimo e penultimo!!! :-x:-x:-x

Arrivando davanti a Sagan, logici favoriti per la Sanremo!!!
:))):


comunque strano veramente questo comportamento di sagan, avevo letto (solo dai titoli gazzetta in realtà) che era stato criticato, penso che le cose siano in relazione ;nonzo%
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
è un campione Fabian, e non è un mistero (lo ha amesso lui stesso) che abbia abbandonato la crono per dedicarsi alle classiche, da un pò di anni a questa parte.
Ma rimane lo stesso uno dei favoriti nelle prove contro il tempo.

Piccola curiosità... gusti personali, ma a me piaceva di piu la posizione in sella di prima, quando pedalava sulle cervelo/specialized....
la cosa bella di Cancellara che quando uscii l' Ucileaks nel 2010 ovvero le valutazioni riservate dell'Uci sul passaporto biologico dei corridori su una scala di rischio doping ematico da 0 a 10 Fabian era Zero.