Li farei correre su quelle di Roma e dintorni in questi giorni. Poi anche la Roubaix gli sembrerebbe il rettilineo dell'autodromo di Monza“Normal Italian roads? I don’t know. All day s*** roads, and the final is ridiculous. It’s a WorldTour race, but it’s worse than a Belgian criterium.
“It can be there are some bad roads, but then you don’t make three laps over the same bad roads over impossible corners, then you know things are going to go wrong.” -Iljo Keisse-
“The roads? They’re great, but no for bike racing,” -Jim Ochowicz-
Li farei correre su quelle di Roma e dintorni in questi giorni. Poi anche la Roubaix gli sembrerebbe il rettilineo dell'autodromo di Monza
Il gommista della mia zona, soppianterebbe Del Vecchio (o chi per lui) come 1 contribuente italiano.....se solo scontrinasse la metà delle gomme che sta cambiando in questi giorni.In quell'epoca oscura, dalle rovine e dai crateri delle strade bombardate sorse una nuova spietata casta, che prosperò nel dolore generale: i gommisti. [90 chicchi, limortaccivostri e de ste buche de merda]
Senza far polemica (visto che sono Svizzero); alcune tratti delle strade italiane rasentano veramente il limite. Sono appena tornato dalle Strade Bianche dove mi sono dovuto fermare a causa di una fossa (50cm x 30cm x 8cm di profondità / sull'asfalto in entrata di Monteroni d'Arbia) che mi ha quasi distrutto la bici. A parte il fatto che per fortuna non siamo caduti, ma mi chiedevo chi dovrebbero essere i responsabili del sistemazione di queste strade che mi sembrano "principali". Il Comune, la Regione, la Repubblica,...? È chiaro che per noi ciclisti il giramento di ba**e è doppio ma anche per gli automobilisti e soprattutto per la sicurezza stradale, delle buche di questo genere non dovrebbero nemmeno esistere!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?