News Tissot x Pinarello. Due icone di precisione

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.473
2.327
Visita sito
[Comunicato stampa] La Pinarello Dogma F Edizione Speciale Tissot è tributo plastico ai valori della partnership Tissot x Pinarello: performance senza compromessi, precisione millimetrica e un'eredità artigianale che non conosce confronti. Disponibile in soli 101 esemplari, l'iconica Dogma F Edizione Speciale Tissot sfoggia un'esclusiva colorazione carbon-matt con dettagli olografici viola...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: Petgold969

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.497
9.539
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Queste collaborazioni fra diversi brand sono sempre più diffuse, anche in ambito abbigliamento, bici (ad es. Assos ne sta facendo molte) e non (ad es ho visto collaborazioni di Barbour con Levi's, Barracuta, ecc...).

Alcune hanno senso perchè uniscono effettivamente due competenze complementari, altre no perchè i due brand non c'entrano nulla.

Questa di Pinarello e Tissot mi sembra una di quelle che non hanno senso.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.717
39.812
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Queste collaborazioni fra diversi brand sono sempre più diffuse, anche in ambito abbigliamento, bici (ad es. Assos ne sta facendo molte) e non (ad es ho visto collaborazioni di Barbour con Levi's, Barracuta, ecc...).

Alcune hanno senso perchè uniscono effettivamente due competenze complementari, altre no perchè i due brand non c'entrano nulla.

Questa di Pinarello e Tissot mi sembra una di quelle che non hanno senso.
peraltro le scritte viola tamarre così sono una roba abbastanza poco di classe per una presunta ltd su una bici come la dogma :prega:

potevano stare bene su un 50ino elaborato a 15 anni

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.807
4.790
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Ma soprattutto, la frase:
....mentre la firma Pinarello incisa sulla cassa aggiunge un dettaglio mirato e funzionale che consolida la collaborazione.

mi chiedo che significato abbia per chi l'ha inserita nel testo, secondo me è volutamente provocatoria per far parlare del prodotto (come ricordava anche G. Andreotti) :mrgreen: :oold:

• Love
Reactions: andry96

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
977
691
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
...Citofonare Moreno Moser , invitato all'evento , che ha conosciuto il supermiliardario della Q 36.5 che lo ha organizzato ...è statp molto esaustivo in telecronaca ;-)