Titania

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Da tempo immemore gandalf ormai sto' pedalando per il mondo ... una volta col robusto l'acciaio ... poi col brillante alluminio ... proseguendo col leggerissimo carbonio.
Ma prima che sia troppo tardi:old: voglio provare qualche randonnèe col nobile Titanio e così, oggi, proprio oggi, ho portato a casa la mia "Titania" . :-)

Spero di trascorrere ancora tanti bei momenti con le ruote sulle strade del mondo.

Mi e' sembrato di buon auspicio presentarla qui! o-o


 

Marco85

Pignone
16 Agosto 2009
248
0
prov di rimini
Visita sito
Bici
Scapin Ks pro-race
complimenti per la scelta!!!!molto bella!!!!
solo 2 appunti se me li permetti, che poi sono gusti personali!!!
non mi convince molto sul tubo sterzo la serie sterzo integrata (o semi-integrata) e ci stava bene un bel gruppo SRAM!!! :mrgreen:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
complimenti per la scelta!!!!molto bella!!!!
solo 2 appunti se me li permetti, che poi sono gusti personali!!!
non mi convince molto sul tubo sterzo la serie sterzo integrata (o semi-integrata) e ci stava bene un bel gruppo SRAM!!! :mrgreen:

Per il tubo sterzo , beh ... la bici e' nata così :mrgreen: , per quanto riguarda lo sram ... crescendo si puo' cambiare! :mrgreen:
Grazie per l'apprezzamento! o-o
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Molto bella,complimenti.Te la meriti,ti auguro tante pedalate felici.Anch'io sto pensando seriamente al nobile titanio.Ovviamente,se no non sarei un ciclista,mrgreen:devo muovere il mio appunto:al posto delle pur ottime Fulcrum,non sarebbe meglio usare le comede assemblate? Non ho capito che marchio ha.o-oo-o
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Molto bella,complimenti.Te la meriti,ti auguro tante pedalate felici.Anch'io sto pensando seriamente al nobile titanio.Ovviamente,se no non sarei un ciclista,mrgreen:devo muovere il mio appunto:al posto delle pur ottime Fulcrum,non sarebbe meglio usare le comede assemblate? Non ho capito che marchio ha.o-oo-o


Il marchio della bici è Cube.....
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Molto bella,complimenti.Te la meriti,ti auguro tante pedalate felici.Anch'io sto pensando seriamente al nobile titanio.Ovviamente,se no non sarei un ciclista,mrgreen:devo muovere il mio appunto:al posto delle pur ottime Fulcrum,non sarebbe meglio usare le comede assemblate? Non ho capito che marchio ha.o-oo-o

Il marchio della bici è Cube.....

Si la bici è Tedesca : CUBE modello LITENING.
Le ruote sono state un affare/occasione e dopo che le avro' provate decidero' se lasciarle su questa bici o se fare il cambio con l'altra. o-o
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Si la bici è Tedesca : CUBE modello LITENING.
Le ruote sono state un affare/occasione e dopo che le avro' provate decidero' se lasciarle su questa bici o se fare il cambio con l'altra. o-o


Cube: ottimo rapporto qualità/prezzo...... ho una mtb Cube e rispetto ad altri marchi, stesso allestimento, risparmi qualche bel centinaio di euro!!:mrgreen:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Conosco Cube e sono d accordo con voi, ottima scelta,non ero riuscito a leggere il logo,perdonatemi,e' la vecchiaia che avanzao-o


No, assolutamente.....è che da quest'anno hanno cambiato linea grafica ed il nome sull'obliquo lo scrivono con linee molto fine rispetto al passato!! o-o

C'ho messo un pò anch'io a capirlo, poi sono un Cubista (mtb parlando) e quindi ho riconosciuto alcuni simboli, ad esempio sul verticale!!:mrgreen:
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Bene Bene !! vedo che l'Harem cresce, ebbravo Fratellone !!! Bisogna provare tutti i materiali o-o

Nel mio di harem ci convivono acciaio, alluminio, carbonio, Titanio e ... Magnesio , eh eh eh o-o

per il futuro vedremo.... mi si sono aperte nuove strade ... :mrgreen:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Bene Bene !! vedo che l'Harem cresce, ebbravo Fratellone !!! Bisogna provare tutti i materiali o-o

Nel mio di harem ci convivono acciaio, alluminio, carbonio, Titanio e ... Magnesio , eh eh eh o-o

per il futuro vedremo.... mi si sono aperte nuove strade ... :mrgreen:

C'e' qualcuno, in un'altra sezione del forum che mi ha consigliato cme prossimo materiale di provare il bambù! :mrgreen:
E non e' uno scherzo ... esiste veramente! :-x
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Eh ... ma tu sei troppo avanti! :mrgreen: :-x
Non so se tu scherzi, ma una bici fatta con il bambu io l'ho vista alla fiera del ciclo di Milano 2..3 anni fa'! o-o

C'e' qualcuno, in un'altra sezione del forum che mi ha consigliato cme prossimo materiale di provare il bambù! :mrgreen:
E non e' uno scherzo ... esiste veramente! :-x
ma io non stavo scherzando,parlavo sul serio,esiste un azienda che ha come proprietario un ex-prof di cui adesso non ricordo il nome e proprio io postai qualche anno fa il servizio di queste bici fatte in bambù,resistentissime e molto leggere o-o si parlava di un unico difetto che adesso non ricordo,pensate che aveva anche le ruote in legno.:mrgreen: