Titanio

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.352
646
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Appena presa....
ho già fatto due bei giri 50km e 120km.
Devo dire che mi sono trovato benissimo...e penso di provenire da un'altra grande bici (Tarmac Sworks 2015) che mantengo.
Comoda, scattante, silenziosa.....bho, non mi sono accorto della differenza col carbonio!

ponpbuKSj


pluPI8tPj


è stato un esperimento, per pura voglia di provare qualcosa di nuovo, ma in effetti mi piace un sacco.
 
Ultima modifica:

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.352
646
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Grazie mille! !
devo dire che non mi aspettavo una risposta così racing e allo stesso tempo confortevole di questo telaio....
la proverò ancora e poi metterò altri commenti :-)
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
complimenti molto molto bella
anche io ho un titanio e rispetto al carbonio la differenza sta solo nella comodita' relativa alle condizioni dell'asfalto
con il carbonio botte secche
con il ti ci passi sopra con molta piu' tranquillita'
stesse ruote ovviamente
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.352
646
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Benvenuto sul titanio. Non lo lascerai più.
L'Ultegra ce l'ho anche io, sul titanio non sta bene? Forse, ma funziona benissimo e costa poco. Forse un Force ha una guarnitura più "adatta", ma allora Chorus tutta la vita, peccato che nel frattempo hai raddoppiato il prezzo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La mia è più da povero :mrgreen:
 
Ultima modifica:

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.352
646
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
anche la tua è bellissima, avevo adocchiato il telaio su chain reaction.
L'unica cosa della tua che cambierei è la forcella, con una 3t che cambierebbe totalmente il look della bici.
E poi, si fanno le foto col borsetto?? :-) :-)
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Le ruote sono Yishun superlite (1.089gr) che anche queste sono state una sorpresa!
Rigide e scorrevoli da paura.

Sinceramente io sono molto prevenuto per i materiali cinesi, ma queste (non so la durata) al momento vanno bene!!

Ciao
Ho delle ruote yushin da 5 anni in alluminio fatti circa 10 mila km, non molti perche' le alternavo con altre ruote e le usano principalmente per viaggi e gare, mentre ora che ho una seconda bici le uso spesso sul muletto. In questi 5 anni le ho fatte registrare solo una volta, nessun problema di affidabilita' e credo che sia arrivato il momento di sostituire i cuscinetti, le portero' a breve dal meccanico. Insomma normale manutenzione.
Un saluto