Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
TL Ready Continental. Considerazioni sul peso
Testo
<blockquote data-quote="dannylux" data-source="post: 6599294" data-attributes="member: 4052"><p>Questo è il test delle Continental GP5000 Copertoncino con camera in lattice, confrontato sia con le Shwalbe, sia in casa con le Gemelle Continental però in versione Tubeless. </p><p>Addirittura nella Misura 28 che è quella che a me interessa in modo particolare, il Rolling Resistance 120 psi / 8.3 bar " è di 8W</p><p>Allego Varie comparazioni e tutte confermano il "Film" che mi sono fatto.</p><p>Comunque la si giri la frittata il risultato è il solito:</p><p>Le Continental GP5000 da 28mm con camera in Lattice sono seconde solo alle vittoria TL</p><p>[ATTACH=full]197262[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]197266[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]197267[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dannylux, post: 6599294, member: 4052"] Questo è il test delle Continental GP5000 Copertoncino con camera in lattice, confrontato sia con le Shwalbe, sia in casa con le Gemelle Continental però in versione Tubeless. Addirittura nella Misura 28 che è quella che a me interessa in modo particolare, il Rolling Resistance 120 psi / 8.3 bar " è di 8W Allego Varie comparazioni e tutte confermano il "Film" che mi sono fatto. Comunque la si giri la frittata il risultato è il solito: Le Continental GP5000 da 28mm con camera in Lattice sono seconde solo alle vittoria TL [ATTACH type="full" alt="Test.jpeg"]197262[/ATTACH] [ATTACH type="full" alt="Test2.jpeg"]197266[/ATTACH] [ATTACH type="full" alt="Test3.jpeg"]197267[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
TL Ready Continental. Considerazioni sul peso
Alto
Basso