Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
TL Ready Continental. Considerazioni sul peso
Testo
<blockquote data-quote="sheik yerbouti" data-source="post: 6599883" data-attributes="member: 63750"><p>forse non hai ancora capito che il gp 5000 tl è più scorrevole del gp 5000 copertoncino, </p><p>comunque hai raggione, praticamente tutti gli inconvenienti da pizzicatura della camera e foratura della camera in discesa con conseguenza varie sono degli svantaggi del tubeless, il fatto che si auto ripara nella maggior parte delle volte è uno svantaggio del tubeless, il fatto che quando fori e non si autoripara ci si ferma con la gomma ancora gonfia senza che il cerchio magari in carbonio finisca sull'asfalto è uno svantaggio del tubeless, </p><p>comunque contento te contenti tutti, tieniti lo 0,2 watt di vantaggio del copertoncino rispetto allo schwalbe, io preferisco altri vantaggi e la sicurezza di fermarmi sempre in piedi,</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sheik yerbouti, post: 6599883, member: 63750"] forse non hai ancora capito che il gp 5000 tl è più scorrevole del gp 5000 copertoncino, comunque hai raggione, praticamente tutti gli inconvenienti da pizzicatura della camera e foratura della camera in discesa con conseguenza varie sono degli svantaggi del tubeless, il fatto che si auto ripara nella maggior parte delle volte è uno svantaggio del tubeless, il fatto che quando fori e non si autoripara ci si ferma con la gomma ancora gonfia senza che il cerchio magari in carbonio finisca sull'asfalto è uno svantaggio del tubeless, comunque contento te contenti tutti, tieniti lo 0,2 watt di vantaggio del copertoncino rispetto allo schwalbe, io preferisco altri vantaggi e la sicurezza di fermarmi sempre in piedi, [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
TL Ready Continental. Considerazioni sul peso
Alto
Basso