Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
TL Ready Continental. Considerazioni sul peso
Testo
<blockquote data-quote="yuk" data-source="post: 6733638" data-attributes="member: 5051"><p>Non guardo gli altri ma me stesso .... personalmente non sono mai stato recuperato da nessuno in 40 anni di ciclismo, a causa delle coperture, con pompetta e nastro americano son sempre tornato a casa con le mie gambe, (riferendomi al tubeless) con ovviamente camera quando andavo con i copertoncini e tubolare di scorta quando correvo nei dilettanti e mi allenavo.</p><p>Il peso che mi porto appresso con il tubeless è nettamente minore al totale del peso di copertoncino, camera, leve, borsello, doppia borraccia e porta borraccia pompetta e/o bomboletta con riduttore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yuk, post: 6733638, member: 5051"] Non guardo gli altri ma me stesso .... personalmente non sono mai stato recuperato da nessuno in 40 anni di ciclismo, a causa delle coperture, con pompetta e nastro americano son sempre tornato a casa con le mie gambe, (riferendomi al tubeless) con ovviamente camera quando andavo con i copertoncini e tubolare di scorta quando correvo nei dilettanti e mi allenavo. Il peso che mi porto appresso con il tubeless è nettamente minore al totale del peso di copertoncino, camera, leve, borsello, doppia borraccia e porta borraccia pompetta e/o bomboletta con riduttore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
TL Ready Continental. Considerazioni sul peso
Alto
Basso