News Tokyo 2020: Kiesenhofer oro femminile

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Forse dirò una cosa fuori dal coro, ma il fatto che non abbiano le radio in corsa rende le gare più "vere" e forse potrebbe essere la strada giusta per dare un spinta al movimento femminile.
Troppe atlete (e troppi atleti) usano strategia e testa del loro DS anziché osare di più con le loro gambe, se non ascolti il DS sei fuori dalla squadra e così la tattica prevale sull'atleta.
Concordo con te. Personalmente il collegamento fisso con gli atleti non mi piace per varie ragioni, preferivo prima quando il DS era in auto e dava indicazioni da li. Cmq a prescindere da questo la cosa peggiore è fare le vie di mezzo. O si usa sempre il collegamento o non si usa mai.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Strano che Slongo x farle superare il jet lag le abbia consigliato sedute doppie e non molto più semplicemente di cambiare le pedivelle.:clown:
Ps non mi pare abbia chiarito granché del giallo della fuggitiva.....dice che lei lo sapeva, ma a quanto pare le olandesi no.
Intendevo chiarito per le azzurre: le nostre lo sapevano, mentre le olandesi (lo avevo letto in altra intervista che non riesco adesso a trovare) avevano avuto informazioni diverse e contrastanti tra loro.
In ogni caso, le nostre hanno fatto la cosa giusta per riuscire a cogliere l'obiettivo della medaglia, hanno corso bene. Collaborare con le olandesi sarebbe stato un suicidio tattico.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg