Tokyo Fixed Gear

+huxley+

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2007
1.977
2
Brescia
Visita sito
Telaio e forcella per l'europa (cioè incluso spedizione) viene 370£ ---385€. Magari il telaio no però qualche componente...(sempre che i prezzi non superino quelli italiani) il Paypal dovrebbe essere una sicurezza.

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Alla faccia del c....
Noi Sugino lo prendiamo in quantità, eppure i prezzi non sono aumentati così tanto!
Una corona Messenger non costa più di 40 sterline, e neanche le Zen anodizzate arrivano a costare più di 50, se non ricordo male....!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Infatti vedo che in UK i prezzi sono rimasti gli stessi.
Comunque la messenger prima era a 75 € ora 120 € e non solo alla stazione,l'ho trovata a quel prezzo anche in un negozio di Parigi.
Comunque mi confermi che tokyo fixed gear vende da londra?non vorrei trovarmi la sorpresa della dogana?

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Molto diffuse in Giappone, belle quele trasparenti, su cui mettere adesivi nel manubrio li fa vedere in trasparenza :-) vanno pulite di frequente però!
Mettile su con parecchio olio leggero ed IN FRETTA!