Tolto anche il contachilometri

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Fino a qualche anno fa guardavo i km totali, la media e la "velocità" in alcune salite (in discesa meglio non parlarne perché sono un gatto di marmo... :mrgreen: ), ora solo i km totali percorsi nell'uscita in bici ma almeno a questa misurazione non ci vorrei rinunciare.
 

mozzarella

Pignone
22 Settembre 2004
172
0
Visita sito
Mi unisco al gruppo dei "LIBERATI" da questi strumenti sempre più complessi e forse inutili. Io acquistai il Cs200 CAD ammaliato da tutte le "splendite" opportunità che poteva fornire. Poi l'entusiasmo è calato drasticamente a causa anche della prolissità di impostazioni e ricerca dei dati.... mi sono rotto di consultare ogni volta il manuale senza parlare dei piccoli intoppi a cui spesso è soggetto. L'ultimo che me l'ha fatto odiare è la sostituzione di tutto il sensore di velocità per la fine della batteria. Stessa sorte per quello di cadenza che ovviamente non sostituirò. Ora sempre più spesso l'accendo solo per vedere l'ora poichè non porto l'orologio al polso e non mi interessa più niente delle fantasmagoriche possibilità che m'hanno portato, tre anni fa, a spendere 120 euro che più sprecati non sono stati.

Salutoni a tutti.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
sono troppo curioso per toglierlo, ieri ho usato la masi senza niente, ma non mi sono goduto il giro. Anzi, prossimamante prenderò il rox 9.0 così avrò ancora più dati da visionare, fino al crash del mio cervello.

:sborone: È arrivato Zampanò.....

Ma dai che va bene anche il Rox 8.0....
Mica avrai tempo per scaricare i dati sul pc e studiarteli...
Nel caso ne avessi, potresti fare footing....

P.S. Per rimanere on topic: da dicembre senza contakm....