ogni tanto fa bene lasciarli a casa.Se non ho contakm, cardio e soprattutto contapedalate sono perso...
a me succede quando dimentico di caricare il PowerControl dell'srm e dopo 100 mt da casa si spegne il monitor...

ogni tanto fa bene lasciarli a casa.Se non ho contakm, cardio e soprattutto contapedalate sono perso...

prendilo.E adesso?
Ero seriamente intenzionato a cambiare il mio ciclo-computer e prenderne uno "carico" di funzioni strabilianti.
Leggendo questi post mi sorge il dubbio che tutto quello di cui ho bisogno è l'assoluta libertà che di fornisce il fatto di non averlo.
Mediterò . . .![]()
Rigenera.
Senza niente. Se mai guardo l'ora sul telefono ogni mezz'ora.A tutti coloro che hanno tolto il contakm: ma vi portate l'orologio per l'orario o fate senza anche di questo ?
il cardio l'ho tolto da circa un anno e col contakm visualizzo prevalentemente l'ora e la velocita (che non puo' essere tolta) e per pulizia sulla curva l'ho montato al centro della pipa,
l'orologio o cardio al polso lo trovo molto fastidioso![]()
? Capisco usire ogni tanto senza ma per allenarsi?Senza niente. Se mai guardo l'ora sul telefono ogni mezz'ora.
Io sono ancora agli inizi, e senza mi sentirei perso, ho assolutamente bisogno, più che della velocità e della cadenza, di sapere a quanto vanno le mie pulsazioni, e devo dire che mi dà anche un certo gusto vedere a fine giro i km che faccio, per non parlare del chilometraggio stagionale.
Poi nella mia ignoranza totale mi domando se sia possibile seguire degli schemi d'allenamento senza questi strumenti? Capisco usire ogni tanto senza ma per allenarsi?
A tutti coloro che hanno tolto il contakm: ma vi portate l'orologio per l'orario o fate senza anche di questo ?