Tom Boonen

Ma come è possibile ke una squadra forte e ricchissima come la quickstep commettà errori così crossolani nella scelta del fornitore tecnico principale??? Ho capito ke gli specialized avranno cacciato bei soldi, ma credo ke non saranno stati gli unici disposti a farlo... Piuttosto che scontentare così i corridori e "penalizzarli" in corsa... La Time ke fine ha fatto?

Time è fornitore tecnico dei telai per 2 squadre Pro francesi:
la BOUYGUES-TELECOM e la COFIDIS.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Mi sembra che Specy abbia avuto problemi anche con Cipollini,infatti ha sempre voluto bici su misura con l'orizzontale dritto,pero' la bici doveva essere piccola,vi ricordate che razza attacchi utilizzava?Ho visto delle sue bici con l'attacco da 15.La prossima volta gli conviene fornire le bici alle squadre con corridori piccoli.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Ci sono voci che dicono che anche con la Time si fosse fatto fare un telaio su misura perchè con la misura standard aveva problemi.
Addirittura mi han riferito che il telaio su misura fosse un Ridley, ma a questa ci credo poco.:-P

P

pirata_Sempre

Guest
...sul sito ufficiale di Boonen ci sono le foto dell'arrivo di ieri...manca il fumetto che dica "se avessi usato questa bici sabato scorso avrei vinto la Sanremo"...magari non sarà così, ma diciamo che il suo messaggio pare essere questo...

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
905
15
66
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Ci sono voci che dicono che anche con la Time si fosse fatto fare un telaio su misura perchè con la misura standard aveva problemi.
Addirittura mi han riferito che il telaio su misura fosse un Ridley, ma a questa ci credo poco.

La TIME ha comunicato che l'unica differenza tra il telaio dei pro e quello acquistabile sta nel fatto che viene realizzato su misura.

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Boonen_on_Nokereberg.jpg
Boonen_relaxed.jpg

uno spettacolo vederlo andare in bici!!!