Tomtom runner2/spark

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
674
177
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Ciao ragazzi. Qualcuno possiede questo modello di sportwatch? So che non è il max ma per quello che devo fare va più che bene (lo userei anche per correre e per giri in bici su percorsi che già conosco, altrimenti smartphone e runtastic).
Ho letto che é un po' lento nella ricezione del passo istantaneo ma ottimo per quanto riguarda la traccia GPS.
In internet c'è un offerta dello spark music *non cardio* a 100€. Il mio dilemma è la qualità del bluetooth e l'accoppiata con la fascia polar h7...si associa facilmente e senza problemi di letture assurde?
È possibile sia ascoltare la musica che associare la fascia cardio il tutto tramite bluetooth senza avere problematiche?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

gabrybaldo

Novellino
12 Aprile 2008
25
0
Bologna-provincia
Visita sito
Bici
SCOTT CR1 TEAM
ho il tom tom spark da poco, non lo ho mai utilizzato per correre. confermo che la traccia GPS mi sembra molto precisa. il mio modello è quello senza cardio integrato.
ho utilizzato una fascia decathlon con doppio protocollo Ant+/Bluetoth smart senza problemi e delle cuffiette bluetoth Aukey ambedue associate senza problemi, direi che non ci dovrebbe essere nessun problema ad associare contemporaneamente cuffie e fascia.

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
674
177
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Grazie mille!! Mi hai tolto tutti i dubbi!
O per meglio dire me ne resta uno per quanto riguarda la fascia cardio Polar h7 che mesi indietro molti lamentavano la disconnessione temporanea o permanente dopo lungo tempo, ma dovrebbe essere stato risolto il problema con un aggiornamento software.
Cmq ho ordinato l'orologio (approfittando anche della prova di 30 giorni offerta da tomtom).

Grazie ancora, mi hai reso un ragazzo felice!![emoji23] [emoji23]

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
Grazie mille!! Mi hai tolto tutti i dubbi!
O per meglio dire me ne resta uno per quanto riguarda la fascia cardio Polar h7 che mesi indietro molti lamentavano la disconnessione temporanea o permanente dopo lungo tempo, ma dovrebbe essere stato risolto il problema con un aggiornamento software.
Cmq ho ordinato l'orologio (approfittando anche della prova di 30 giorni offerta da tomtom).

Grazie ancora, mi hai reso un ragazzo felice!![emoji23] [emoji23]

Dove lo hai preso esattamente?
Sul sito tomtom non ho trovato menzione della prova di 30 giorni.

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
674
177
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Però è solo x i runner 2 (che per quel che ho capito è uguale allo spark e cambia solo il cinturino) presi nei negozi che aderiscono all'offerta...

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
674
177
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
No no, niente cel. Sincronizzi sull orologio la playlist usando Windows media player.
Devi solo stare attento alla posizione del ricevitore Bluetooth delle cuffie: se è a destra devi mettere l'orologio sul braccio destro, se è sinistra devi metterlo sull'altro braccio, altrimenti salta la musica. In bici però non ho mai ascoltato la musica