News Tony Martin duro su Froome, Sky ed UCI

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.881
19.252
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io sono pienamente convinto che non gli faranno nulla...Scenderanno in campo un pool di avvocati e medici che scagioneranno Froome da qualsiasi colpa...
Se pero' sei Petacchi un annetto di squalifica te lo prendi...
E' questo due pesi due misure...che fa vincere sempre e comunque il doping.
Regole certe e legge uguale per tutti...solo questa sarebbe la soluzione...ma non fa comodo soprattutto ai vertici del ciclismo che predicano bene e razzolano male.

Reactions: savutdame
22 Marzo 2007
4.402
3.112
Visita sito
Bici
human-powered
Regole certe e legge uguale per tutti...solo questa sarebbe la soluzione...ma non fa comodo soprattutto ai vertici del ciclismo che predicano bene e razzolano male.
La precisazione di Tony Martin:
"Ho ricevuto molti feedback relativi al mio commento di ieri. Ho persino ricevuto una telefonata da un rappresentante dell'UCI che si è preso il tempo per chiarire come il procedimento è stato gestito. Ora capisco che l'UCI sta gestendo questo caso in conformità con le regole e che Chris Froome non ha ricevuto alcun trattamento speciale. Secondo le regole, in un caso che coinvolge una sostanza specifica, ogni atleta deve avere la possibilità di spiegare se i numeri possono essere dovuti a cause naturali."

Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Regole che qualcuno qua non riesce a capire...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.750
8.329
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
dipende se sky e Froome servono ancora non faranno nulla...se invece si e' stufi e non servono piu'.....vera' bastonato...non tanto per la squalifica...ma per il futuro.....se invece e' tutta farina del suo sacco.....vincera' altri 5 tour......ma secondo me se e' girato il vento......non vince piu' nulla

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
378
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Quindi tutti quelli che stazionano nella top ten dovrebbero sempre essere assolti in quanto sottoposti sempre a controlli?

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quindi tutti quelli che stazionano nella top ten dovrebbero sempre essere assolti in quanto sottoposti sempre a controlli?

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
Ho scritto questo?
Ho solo detto che non ha senso assumere una sostanza per doparti che viene rilevata ai controlli quando sei certo che i controlli te li fanno. Ulissi infatti è stato squalificato 9 mesi per negligenza, non 2 anni per doping. Credo sia stato scritto in questi giorni qualche decina di volte.
Froome sarà assolto (non credo) solo se dimostrerà di non aver ecceduto nell'assunzione e che il risultato del test è stato alterato da altro.