Top Dolomites, 2 settembre Madonna di Campiglio

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Io non credo di partecipare. Le zone sono bellissime ma il percorso mi dice poco e tra andata e ritorno si rifanno praticamente le stesse strade.
A livello di sicurezza la partenza in discesa non è il massimo ma magari verrà gestita bene dall'organizzazione.
Dando uno sguardo al percorso lungo sono tutte salite pedalabili e il dislivello complessivo dichiarato mi sembra un po' alto rispetto alla realtà.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Io non credo di partecipare. Le zone sono bellissime ma il percorso mi dice poco e tra andata e ritorno si rifanno praticamente le stesse strade.
A livello di sicurezza la partenza in discesa non è il massimo ma magari verrà gestita bene dall'organizzazione.
Dando uno sguardo al percorso lungo sono tutte salite pedalabili e il dislivello complessivo dichiarato mi sembra un po' alto rispetto alla realtà.

i posti sono davvero molto belli secondo me (e fare la stessa strada in discesa e poi in salita nn è poi così noioso)
il problema semmai è il traffico, il passaggio da Riva sarà anche buono per le brochure pubblicitarie, ma quelle strade di domenica ve le raccomando... idem per il rientro a Campiglio da Pinzolo (ovviamente per quelli che passano dopo il fine corsa)
con il Daone al posto di Riva forse veniva tecnicamente piu interessante
a
 

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
IO! Organizzazione fantastica! Percorso bellissimo! Voto 9,5 :)
Meteo infame ma su quello ci si può fare poco :(
a parte il pacco gara ... all'iscrizione precisavo la taglia L per la giacca Montura ma al ritiro del pacco gara mi dicono che sono finite .... ma si può???
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Sono contento, ben vengano GF valide in Trentino. Ho visto che nonostante la concomitanza con altre gare ed il pessimo meteo sono arrivati in 402 partecipanti.
Partenza unica per tutti i 3 percorsi o separata? Qualche problema visto che si partiva in discesa o la hanno gestita bene?
 

nick742003

Novellino
18 Settembre 2017
12
2
Visita sito
Sono contento, ben vengano GF valide in Trentino. Ho visto che nonostante la concomitanza con altre gare ed il pessimo meteo sono arrivati in 402 partecipanti.
Partenza unica per tutti i 3 percorsi o separata? Qualche problema visto che si partiva in discesa o la hanno gestita bene?

Tre percorsi , per sicurezza scorta tecnica Fino a fondo valle, ben organizzata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: AXA

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
Sono contento, ben vengano GF valide in Trentino. Ho visto che nonostante la concomitanza con altre gare ed il pessimo meteo sono arrivati in 402 partecipanti.
Partenza unica per tutti i 3 percorsi o separata? Qualche problema visto che si partiva in discesa o la hanno gestita bene?
erano 1200 gli iscritti! purtroppo il meteo è stato pessimo e tanti si sono spaventati. discesa controllata e gestita perfettamente