Top & Flop 2004

Enopete

Pignone
12 Maggio 2004
280
9
Visita sito
Tops:


1-CUNEGO (vinto tanto, vinto bene e a distanza di mesi, personaggio cmq simpatico e "positivo" nel senso di spigliato e moderno)
2-ARMSTRONG (tutti si aspettavano crollasse, si conferma forte sempre, comunque e dovunque, unica macchia con Simeoni)
3-BASSO(si conferma, si pone gli obiettivi e li centra, se perde non cerca scuse ma guarda avanti, può crescere ancora)

Bene anche Bettini,Sella, Petacchi, Freire e Zabel (sfortunato)


Flops:

1-SFIDANTI TOUR (falliscono tutti miseramente, Ullrich, Mayo, Heras, Simoni.)
2-CIPOLLINI (colpa di questo, colpa di quello ma è sicuro di pensare ancora solo alla bici?)
3-HAMILTON (non si vede mai, compare e scompare al tour, vince le olimpiadi e poi lo beccano x una cosa molto grave: lui nega poi beccano anche i suoi compagni, Phonak sospetta)
 

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
TOP
1 Cunego:semplicemente fantastico
2 Bettini: terza coppa e olimpiade dorata
3 Freire: Mondiale terzo atto
e poi Cioni (grande BIKER), Sella, Valverde

FLOP
1 Armstrong: il più forte al tour....e poi? lo so....non si può non riconoscerne la classe però così non mi piace mai fino in fondo!!!!
2 Mayo: vince sempre prima del tuor....poi quest'anno anke la caduta sul pavè non lo ha favorito!!!!
3 Ullrich: sembra sempre l'anno buono e poi? era pure tirato come non mai!!!!!!!!
 

delpi

Pignone
6 Dicembre 2004
269
3
Friuli
Visita sito
TOP
1 Cunego anche se al giro 2005 voglio anche Basso
2 Bettini & Freire
3 La mia prestazione al medio della Campagnolo :mrgreen:

FLOP
1 La mia prestazione alla GF dell'Alto Adige :doh: :doh:
2 Bettini al mondiale
3 Simoni al Giro
 

delpi

Pignone
6 Dicembre 2004
269
3
Friuli
Visita sito
TOP
1 Cunego anche se al giro 2005 voglio anche Basso
2 Bettini & Freire
3 La mia prestazione al medio della Campagnolo

FLOP
1 La mia prestazione alla GF dell'Alto Adige
2 Bettini al mondiale
3 Simoni al Giro


Scusatemi la commento ma cambio anche qualcosa

TOP
1 Cunego anche se al giro 2005 voglio anche Basso
Semplicemente UNICO anche se un Basso in forma Tour avrebbe forse prevalso. Il secondo posto di


2 Bettini & Freire
Due Perle che lasciano il segno. Freire è un cobra...

3 La mia prestazione al medio della Campagnolo
Nonostante la pioggia ho abassato il mio tempo di almeno 10-15 minuti (grazie anche alla Scott) sono arrivato tra i primi 15 di categoria (se non sbaglio)


FLOP
1 Tutti i dopati ...

2 La mia prestazione alla GF dell'Alto Adige
Una sola parola DEVASTATO

3 Bettini & Italia al mondiale
STRITOLATI dalla nazionale Spagnola
Grandissime aspettative (io ero a Verona sulle Torricelle) e quanta amarezza per il finale
 

Guest
skatto ha scritto:
FLOP
1 Armstrong: il più forte al tour....e poi? lo so....non si può non riconoscerne la classe però così non mi piace mai fino in fondo!!!!


Seee vabbè può nn piacerti ma non penso proprio che sia definibile un flop quello di armstrong.. suvvia
 

delpi

Pignone
6 Dicembre 2004
269
3
Friuli
Visita sito
skatto ha scritto:

FLOP
1 Armstrong: il più forte al tour....e poi? lo so....non si può non riconoscerne la classe però così non mi piace mai fino in fondo!!!!




Seee vabbè può nn piacerti ma non penso proprio che sia definibile un flop quello di armstrong.. suvvia

Concordo con Camoscio. Anche perchè ha vito qualcosa come 6 Tour di fila.

Spero comunque x il futuro che il suo cicismo non sia preso ad esempio.

Io direi che Armstrong però ha fatto un bel Flop quando è andato a rincorrere Simeoni bella figura ...
 

Guest
Scusa Delpi ma tu sai cosa c'è dietro la rincorsa di Armstrong? Pensi davvero che sia un flop? Credi che davvero Santoni e Simeoni siano quelle vittime che vogliono far credere di essere? Armstrong ha sbagliato i modi ovviamente, ma ci sono motivazioni che vanno aldilà di quelle che la stampa ci presenta.
E io penso che bisognerebbe sempre cercare di superare la barriera superficiale e cercare di capire le cose come stanno. Io non credo proprio che uno che vince 6 tour, ha mezza america (mi riferisco a sponsor sportivi e non solo) ai suoi piedi e fa del ciclismo ciò che vuole sia così deficiente da perdere la testa per una mera vendetta personale...
 

delpi

Pignone
6 Dicembre 2004
269
3
Friuli
Visita sito
Io penso che quando hai già (STRA)vinto il tuo 6° Tour dimostrando al mondo di essere il n. 1 è inutile prendersela con chi stà 10 piani + sotto di te ... questo fà poco onore e mi fà sospettare che puoi essere anche in torto...
 

delpi

Pignone
6 Dicembre 2004
269
3
Friuli
Visita sito
Preso da Ciclismo

Peccato che lo statunitense abbia macchiato il suo successo con un paio di episodi poco edificanti, come la tappa “rapinata” al povero Andreas Kloden ormai avviato verso la vittoria e la sceneggiata in mondovisione con il suo nemico dichiarato Filippo Simeoni. Non è detto che chi è un campione sia anche un signore. Le bucce di banana della meschinità sono dietro l’angolo pronte a far cadere anche il più titolato dei campioni.

NB Forse è un giudizio esagerato (nelle parole) ma però il contenuto di fondo è condivisibile...
 

Guest
e io invece ti dico che a me da fastidio chi sta 10 piani piu sotto e si serve di certi mezzucci per farsi pubblicità
Ma tu lo sai cosa c'è dietro la storia di Simeoni vero? o pensi veramente che sia la cazzata che ci hanno propinato i media...
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
delpi ha scritto:
Io penso che quando hai già (STRA)vinto il tuo 6° Tour dimostrando al mondo di essere il n. 1 è inutile prendersela con chi stà 10 piani + sotto di te ... questo fà poco onore e mi fà sospettare che puoi essere anche in torto...

Quoto in pieno!!!

Ma di qui a dire che la stagione del texano è stata un Flop ce ne passa...
 

Guest
La storia di Kloeden è patetica
Il tedesco stesso ha fatto voto d'umiltà e sportività riconoscendo che ha vinto il più forte senza alimentare la benchè minima polemica
La polemica la alimenta chi sport non lo fa e parla dalle comode poltrone di una redazione
Poche balle, se hai le gambe e sei il più forte la corsa la meriti come la meritava Lance quel giorno
Se poi uno un giorno si sente in vena di regali o c'è un motivo particolare ben venga il favore o l'aiuto, ma ciò non deve assolutamente essere la condizione senza la quale si viene additati come dei mostri..
 

delpi

Pignone
6 Dicembre 2004
269
3
Friuli
Visita sito
io invece ti dico che a me da fastidio chi sta 10 piani piu sotto e si serve di certi mezzucci per farsi pubblicità
Ma tu lo sai cosa c'è dietro la storia di Simeoni vero? o pensi veramente che sia la cazzata che ci hanno propinato i media...

Per caso Simeoni è andato a letto con la ex moglie di Armstrong?
:azz :azz :azz :azz :azz
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
delpi ha scritto:
Preso da Ciclismo

Peccato che lo statunitense abbia macchiato il suo successo con un paio di episodi poco edificanti, come la tappa “rapinata” al povero Andreas Kloden ormai avviato verso la vittoria e la sceneggiata in mondovisione con il suo nemico dichiarato Filippo Simeoni. Non è detto che chi è un campione sia anche un signore. Le bucce di banana della meschinità sono dietro l’angolo pronte a far cadere anche il più titolato dei campioni.

a riguardo della faccenda Kloden
fossi stato in lui avrei fatto la stessa cosa...ha dimostrato, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che è il più forte...non gliene si può fare una colpa! nessuno andava a scrivere queste cose su di mercx, come nessuno ora dice che Mercx non sia un signore...

per la faccenda simeoni invece preferisco non esprimermi, visto che non conosco i fatti di persona, cosa che dovrebbero fare anche molte riviste italiane...:?
 

Enopete

Pignone
12 Maggio 2004
280
9
Visita sito
"Ma tu lo sai cosa c'è dietro la storia di Simeoni vero? o pensi veramente che sia la cazzata che ci hanno propinato i media..."

Io, come molti altri, so quello che ho visto e quello che ho letto.
Se tu conosci altre cose saresti gentile a raccontacele.
Così potremo essere pù obiettivi nel giudizio....
Non ti sembra?
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Scusa Delpi ma tu sai cosa c'è dietro la rincorsa di Armstrong? Pensi davvero che sia un flop? Credi che davvero Santoni e Simeoni siano quelle vittime che vogliono far credere di essere? Armstrong ha sbagliato i modi ovviamente, ma ci sono motivazioni che vanno aldilà di quelle che la stampa ci presenta.
E io penso che bisognerebbe sempre cercare di superare la barriera superficiale e cercare di capire le cose come stanno. Io non credo proprio che uno che vince 6 tour, ha mezza america (mi riferisco a sponsor sportivi e non solo) ai suoi piedi e fa del ciclismo ciò che vuole sia così deficiente da perdere la testa per una mera vendetta personale...

sai una cosa camoscio?

ho notato che questa non è la prima volta in cui butti lì delle mezze frasi con le quali lasci sottointendere che qualcuno stia facendo dei discorsi superficiali in quanto disinformato, mentre tu sei a conoscenza di fatti noti solo a pochi eletti, dei quali peraltro non ci rendi mai partecipi (nè potresti, perchè tali fatti devono restare, appunto, riservati)

resto un pò perplesso

per esempio, in questo caso, quali sarebbero le vere motivazioni del gesto di armstrong?
quali sarebbero i disegni oscuri che stanno dietro alla manovra di simeoni e santoni?
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
skatto ha scritto:
FLOP
1 Armstrong: il più forte al tour....e poi? lo so....non si può non riconoscerne la classe però così non mi piace mai fino in fondo!!!!


:azz :smile: :smile: :smile:


Giudizi su Armstrong ne ho sentiti tanti, ma definire Flop un vincitore di SEI Tour mi sembra davvero grossa!