Uno dei più bei telai made in china.
Consiglio: arretrare la sella, accorciare la pipa manubrio
Consiglio: arretrare la sella, accorciare la pipa manubrio
Quanto sei alto? Se il telaio è un 50 e quindi 53 di orizzontale, presumo che tu sia alto all' incirca 1,70m e hai un attacco addirittura da 130mm, ecco perchè la sella è spostata tutta in avanti.
Uno dei più bei telai made in china.
Consiglio: arretrare la sella, accorciare la pipa manubrio
La misura della pipa è dipendente da la posizione sella,ma non assolutamente non, il contrario. Montando la bici si parte da sistemazione sella in altezza e arretramento rispetto a m/c. Fatto questo si mette una pipa che permetta di rispettare la distanza sella manubrio consigliata.
Mai adattare l'arretramento sella alla lunghezza della pipa. Tutta la posizione è concentrata sul movimento fondamentale che in questo sport compiono il sistema gambe/bacino. La posizione sella in tutti i suoi aspetti deve essere inamovibile. Tutto il resto si adegua a questa posizione.
Venendo alla foto,ora di certo la posizione è piu reale, ma trovo sempre incoerente la lunghezza dell'attacco nonche il poco scarto sella manubrio con tutti quegli spessori. Ma solo una visita bioDinamica puo' dirtelo con certezza,parlare da qui è inutile.
Basta Cuorematto....... ma che garage hai??? Ahaahahaha
Secondo voi di questo telaio che misura dovrei prendere, attualmente pedalo su un telaio slooping 55 orizzontale ed altezza sterzo 15, sono indeciso tra 54 e 56....grazie per l'aiuto.
Quanto sei alto? Se il telaio è un 50 e quindi 53 di orizzontale, presumo che tu sia alto all' incirca 1,70m e hai un attacco addirittura da 130mm, ecco perchè la sella è spostata tutta in avanti.
Me la sono presa comoda nell'assemblare la nuova bici, per cui, anche causa il maltempo l'ho provata per pochi Km.
Io l'ho pagato 580 dollari USD, più spedizione, IVA e tasse doganali, con brivido alla dogana ( in un primo tempo volevano applicarmi in aggiunta anche la tassa anti-dumping del 48%, scampata per un pelo). Se l'avessi preso grezzo, cioè senza la scritta che vedi raffigurata sul sito che ti indico, sarebbe costata 520 dollari USD. Da allora, come vedi anche in altra sezione del sito BDC, la dogana applica l'anti-dumping a tutti i telai verniciati: ergo, se non vuoi pagare questa imposta molto pesante, va ordinato il telaio grezzo, non verniciato.
Il sito é il seguente:
[url]http://topfire.en.alibaba.com/product/1071998124-213947231/2013_newest_and_high_quality_700C_road_carbon_bike_frame_T1000_di2_compatible_carbon_aero_road_frame_FM_R869.html[/URL]
Le geometrie te le spedisce mr. Fang, con cui bisogna chattare per chiedere i prezzi aggiornati. Te le invio anche io, oppure guarda le misure del telaio De Rosa super King 888(!). Una avvertenza: se dovessi fare l'ordine, ricordati:
1. ordinare espressamente tutti i pezzi desiderati ( per es. la serie sterzo), altrimenti non te li inviano.
2. ordinare espressamente il telaio grezzo non verniciato, per via dell'anti-dumping.
3. che sulla fattura scrivano espressamente " Raw frame"(telaio grezzo).
Per finire, anche se l'ho provata pochissimo, ti posso dire che é veramente bella! Prossimamente la fotografo e posto la foto.
la tabella sul sito derosa non riporta l'angolo piantone. Confermate che è quello nella tabella di Mr Fang?
Basta Cuorematto....... ma che garage hai??? Ahaahahaha
Secondo voi di questo telaio che misura dovrei prendere, attualmente pedalo su un telaio slooping 55 orizzontale ed altezza sterzo 15, sono indeciso tra 54 e 56....grazie per l'aiuto.
top-fire arriva solo alla taglia 54 se trovi uno che ha la 56 fammi un fischio![]()
Arrivato sett scorsa in taglia 54 , dal rivenditore dove l'ho acquistato aveva anche la taglia 56 ero indeciso se pprendere quella o la 54.
Sequel Bike Sport.
Mi sono deciso ad acquistare questo telaio dopo che ho scoperto che il topfire era in pratica un 888
Arrivato sett scorsa in taglia 54 , dal rivenditore dove l'ho acquistato aveva anche la taglia 56 ero indeciso se pprendere quella o la 54.
Sequel Bike Sport.
Mi sono deciso ad acquistare questo telaio dopo che ho scoperto che il topfire era in pratica un 888
potresti mettere il link del venditore ?
grazie