Scusate se magari affronto un argomento già trattato (ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla). Sarebbe possibile istituire un thread riservato in scrittura ai soli moderatori ma visibile a tutti dove andare a elencare gli utenti bannati, il motivo e la durata del ban? Giusto per saperne un po' di più se qualcuno "sparisce" all'improvviso.