Torinesi alla MDD

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
58
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Ciao a tutti,
Visto che siamo in diversi a partecipare quest'anno alla Maratona delle Dolomiti, per non "inquinare" il thread generale, ho pensato di aprire questo specifico. Come procedono i vostri allenamenti? qualcuno di voi ha già deciso se farà il lungo o uno degli altri due percorsi?
Io comincerò la mia preparazione in bici la prossima settimana, dovrò puntare sulla qualità e non sulla quantità, mancando meno di 2 mesi. Spero che l'allenamento intenso praticato con lo scialpinismo, per fare il Trofeo Mezzalama della scorsa settimana, mi sia molto di aiuto.
Buone pedalate a tutti.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.662
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao Enzo, io c'è.

Percorsi? quali percorsi? Io so che c'è un percorso da 138km, ne hanno introdotti altri? :-x

Per quanto riguarda l'allenamento, nulla di specifico, quest'anno mi sono imposto di fare almeno 1000mt di dislivello x 100 km. Ad oggi sono in tabella.
Il tutto mi pare stia dando i suoi frutti, o perlomeno, in salita faccio meno fatica, certo però che una cosa è andare bene in UNA salita, altra è andare bene in SEI salite.
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Presente :mrgreen:
Questa'anno sarò di supporto alla moglie per aiutarla a terminare il percorso medio, dal momento che nel 2012 aveva avuto un intoppo meccanico sul Gardena ed a Corvara ha trovato il cancello chiuso :bua: