Ma come, non ti piace uscire con la pioggia?![]()
sto diventando pigro....
intanto rinnovo il parco scarpe....

Ma come, non ti piace uscire con la pioggia?![]()

Ma come, non ti piace uscire con la pioggia?![]()
bella la maglia del lago eh ?
[url]http://www.lmhm.it/index.php/gara/medaglia-gadget-ufficiale.html[/URL]
Si non c'è male, ma l'avrei preferita bianca e nera, sai com'è
Al momento le mie scarpe hanno fatto circa 500km e non mi sembra sia ancora ora di cambiarle



io mi divido tra asics e mizuno
al momento le vecchie hanno circa 600 km l'una , ma ora di Roma bisogna cambiare
ps.... a maggio andiamo alla runtogether ?
cosi ci danno la maglia bianconera![]()

ottime le brooksHo letto la recensione e viste dal vivo delle Mizuno wave rider 17, che dire veramente belle, se ti interessa, erano in offerta da Decathlon
Sia io che mia moglie stiamo usando delle Brooks e ci troviamo bene![]()
ottime le brooks
ora ho preso le rider 16 , e cumulus 15 asics
compro sovente su misterrunning....ottimi prezzi

Ma come, non ti piace uscire con la pioggia?![]()

I saggi riescono a programmare il giorno di riposo il giorno di pioggia![]()

allenamento di stamattina
[url]http://connect.garmin.com/activity/448145940[/URL]
ritmo medio con allunghi nel finale![]()


Ma, più o meno, un paio di scarpe da running dopo quanti km sono da sostituire?
Non penso ci sia un kmtraggio univoco, secondo me dipende molto dalla tipologia di scarpa e dal suo consumo.
Penso comunque che 800 km possa essere un dato abbastanza significativo.
Magari aspettiamo la risposta di Cinelli che è decisamente più esperto

Allora per il momento mi ritengo tale![]()
Ma, più o meno, un paio di scarpe da running dopo quanti km sono da sostituire?
I saggi programmano anche il lungo per la giornata piu bella![]()

hai ragione...in realtà i miei allunghi sono scatti di 100 m seguiti da 100 di recupero....da questo deriva la media più alta..l'ultimo km al piccolo trottoIn realtà parrebbe che gli ultimi km tu abbia rallentato
Guardando il percorso, ti ho immaginato stile criceto![]()
hai ragione...in realtà i miei allunghi sono scatti di 100 m seguiti da 100 di recupero....da questo deriva la media più alta..l'ultimo km al piccolo trotto![]()
