Torino e dintorni - bici/corsa

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Bene, ma non esagerare con i ritmi tranquilli...
in questi ultimi giorni devi fare pochi km ma a ritmi normali, anche vicino alla soglia domani e mercoledi.
Bisogna arrivare a Roma con il serbatoio pieno ma non con il motore arruginito o-o
ok....comunque gli ho fatti a ritmo maratona...
E poi comunque mi divertiro ....corro nella città più bella del mondo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Dal momento che nella valle di lacrime in cui vivo, ieri c'era la bora e di uscire in bici non se ne parlava, ho atteso che il vento si calmasse, così alle 18.00 mi sono fatto 9.5 km tranquilli.
Era solo una settimana che non correvo :-x

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Dal momento che nella valle di lacrime in cui vivo, ieri c'era la bora e di uscire in bici non se ne parlava, ho atteso che il vento si calmasse, così alle 18.00 mi sono fatto 9.5 km tranquilli.
Era solo una settimana che non correvo :-x

Qui senza vento ma il caldo del foehn arriva lo stesso...
oggi al pranzo 26 gradi :wacko:

Stasera forse un giretto con le Energy Boost, mercoledi in pista per la prima volta quest'anno.

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Bene, ma il ritmo lo puoi' mollare oramai :mrgreen:
E' un fatto acquisito, servono ancora invece se possibile una sessione allegra domani (intervalli del tipo che preferisci ma con almeno 10' totale ad intensita' soglia) e venerdi una sgambata rilassata di 7km.
Sei arrivato o-o
ma io non uso cardio...può andare bene un 3 km riscaldamento...3 km un po' sparati....e 2 tranquilli alla fine ?
Lo so che non sono tecnico :mrgreen:

PS non vedo l'ora di partire

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
ma io non uso cardio...può andare bene un 3 km riscaldamento...3 km un po' sparati....e 2 tranquilli alla fine ?
Lo so che non sono tecnico :mrgreen:
Figurati, poi' almeno questa volta non occorre essere tanto tecnico...
l'importante e' stimulare un po' il cuore in modo di rialzare un pelino la soglia, guadagnando qualche minuto in gara.
Va benissimo 3km riscaldamento e 3 x (1km sparato + 1km tranquillo).

PS non vedo l'ora di partire
Ci credo e sono invidioso.
E' una bellissima gara, non esagerare nella parte centrale (un po' birichino) e goditi gli ultimi 7km (stupendi) o-o

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
la sparo....3 ore e 30:mrgreen:

Se il ritmo maratona per cui ti sei allenato e' 4:58/km va benissimo quello...
sei capace di andare molto piu' forte, ma e' prudente e sensato lasciare il tentativo per una maratona successiva e magari su percorso piu' facile...
io dopo Roma ho fatto Milano, che non incanta ma e' vicino e cade proprio nel momento giusto...
in ogni caso Roma e' da gustare, non da soffrire o-o

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Stamattina 6 km tapasciati...domattina si parte x Roma

Evvai 7104 o-o
pioggia o non pioggia sarà un successo

Non ti potro' seguire perche staro' correndo a Pavarolo, ma in pomeriggio guardo la copertura RAI.
La pioggia cambia poco e facilmente smettera' per la parte piu' bella... in ogni caso non vestirti troppo, sei a Roma mica a Helsinki.
In bocca al lupo 7104 o-o