Ieri 12 e oggi pure....a ritmo tranquillo
Roma arrivo![]()

ok....comunque gli ho fatti a ritmo maratona...Bene, ma non esagerare con i ritmi tranquilli...
in questi ultimi giorni devi fare pochi km ma a ritmi normali, anche vicino alla soglia domani e mercoledi.
Bisogna arrivare a Roma con il serbatoio pieno ma non con il motore arruginito![]()

Dal momento che nella valle di lacrime in cui vivo, ieri c'era la bora e di uscire in bici non se ne parlava, ho atteso che il vento si calmasse, così alle 18.00 mi sono fatto 9.5 km tranquilli.
Era solo una settimana che non correvo![]()

stamattina 7 km a ritmo maratona![]()

ma io non uso cardio...può andare bene un 3 km riscaldamento...3 km un po' sparati....e 2 tranquilli alla fine ?Bene, ma il ritmo lo puoi' mollare oramai
E' un fatto acquisito, servono ancora invece se possibile una sessione allegra domani (intervalli del tipo che preferisci ma con almeno 10' totale ad intensita' soglia) e venerdi una sgambata rilassata di 7km.
Sei arrivato![]()
Figurati, poi' almeno questa volta non occorre essere tanto tecnico...ma io non uso cardio...può andare bene un 3 km riscaldamento...3 km un po' sparati....e 2 tranquilli alla fine ?
Lo so che non sono tecnico![]()
Ci credo e sono invidioso.PS non vedo l'ora di partire

Stamattina 10 km con variazioni di ritmo....48 minuti
Ora venerdi tapasciata di 7 km e poi sarà Roma

E' un po presto, ma inizio ad augurarti imbocca al lupo![]()

la sparo....3 ore e 30Mi associo...
Obiettivo minimo??
la sparo....3 ore e 30![]()

Stamattina 6 km tapasciati...domattina si parte x Roma
Evvai 7104
pioggia o non pioggia sarà un successo

Stamattina 6 km tapasciati...domattina si parte x Roma
Evvai 7104
pioggia o non pioggia sarà un successo

3:59:35
Non vedo tanti parziali, ma ce la raccontera' lui...