Torino e dintorni - bici/corsa

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
50
Vinovo (TO)
Visita sito
Si e' ad invito ma con i tuoi tempi non penso proprio che si siano problemi...
Basta chiedere in fretta:
l’Associazione Sportiva IL PODIO - Corso Dante 25 – 12100 Cuneo
Tel. 0171/631954 Fax 0171/ 698678 E-mail: [email protected]

Io sono forse oltre il limite per partecipare, ma ho sempre preferito perdere con i forti che battere i deboli
o-o

Grazie! o-o
Mandata mail, domani provo anche a chiamare (che poi non è nemmeno detto che sia in zona domenica!!!)
Verissimo, meglio ultimi alle olimpiadi che primi all'oratorio! ;-)
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
secondo me non è da attribuire tutto alla scarpa, sicuramente non avrai indossato la calza adatta per il tuo piede...
era la prima volta che provavo a correre la mezza con il modello con la punta piu' stretta... colpa mia che non avevo dato sufficiente importanza alla cosa, la larghezza del mio piede e' fuori dall'ordinario. Ma dopo che ti affezioni ad una scarpa e' difficile riconoscere che possa essere cambiata tanto.

Comunque anche Torino è una città regale.
Torino e' regale davvero!
Ma ti assicuro che nessun londinese prenderebbe sul serio una gara nella sua citta' intitolata "Mezza Maratona Regale" o "Semi Marathon Royale":-x
 

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
oggi 10km di corsa dopo 19gg di inattività tra raffreddore stagionale e nascita secondo figlio

partito senza riscaldamento per mancanza di tempo (a un altro direi di non farlo mai, ma i buoni consigli sono sempre e solo per gli altri :rosik:)

incredibile il livello di deallenamento dopo soli 19 giorni... 10km in 49'40" corsi con un impegno cardiovascolare quasi massimale negli ultimi giri... (182bpm)

quando una ventina di giorni fa facevo 15km a 5/km a ritmo medio (160bpm)

cheppalle...
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
oggi 10km di corsa dopo 19gg di inattività tra raffreddore stagionale e nascita secondo figlio

partito senza riscaldamento per mancanza di tempo (a un altro direi di non farlo mai, ma i buoni consigli sono sempre e solo per gli altri :rosik:)

incredibile il livello di deallenamento dopo soli 19 giorni... 10km in 49'40" corsi con un impegno cardiovascolare quasi massimale negli ultimi giri... (182bpm)

quando una ventina di giorni fa facevo 15km a 5/km a ritmo medio (160bpm)

cheppalle...

Metterei la firma per correre i 10 con quel tempo...

Comunque oggi ci riprovo e aggiungo qualche minuto di corsa alla camminata veloce, magari per la Royal riesco a fare i 6 km senza fermarmi...:mrgreen:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
OT...
Siccome devo espandere la memoria Ram al mio Computer Desktop, Vendo a buon prezzo... n° 4 Moduli Memoria - Kingston KVR1066D3N7/1G - 1 GB (1 x 1 GB) - DDR3 SDRAM 1066 MHz DDR3-1066/PC3-8500240.
per chi fosse interesato, contattatemi, grazie...

 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
oggi 10km di corsa dopo 19gg di inattività tra raffreddore stagionale e nascita secondo figlio

partito senza riscaldamento per mancanza di tempo (a un altro direi di non farlo mai, ma i buoni consigli sono sempre e solo per gli altri :rosik:)

incredibile il livello di deallenamento dopo soli 19 giorni... 10km in 49'40" corsi con un impegno cardiovascolare quasi massimale negli ultimi giri... (182bpm)

quando una ventina di giorni fa facevo 15km a 5/km a ritmo medio (160bpm)

cheppalle...

E' normale, ma almeno la meta' di quanto perso la recuperi in pochi allenamenti, e poi questo e' l'unico momento dell'anno in cui riposando non pregiudichi la prossima stagione.

Anch'io ho perso un bel po', fra la botta alle costole (che mi ha fatto dannare sino a ieri) e la pioggia di questi giorni. Fra poco in pista misuro i danni :angrymod:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
oggi 10km di corsa dopo 19gg di inattività tra raffreddore stagionale e nascita secondo figlio

partito senza riscaldamento per mancanza di tempo (a un altro direi di non farlo mai, ma i buoni consigli sono sempre e solo per gli altri :rosik:)

incredibile il livello di deallenamento dopo soli 19 giorni... 10km in 49'40" corsi con un impegno cardiovascolare quasi massimale negli ultimi giri... (182bpm)

quando una ventina di giorni fa facevo 15km a 5/km a ritmo medio (160bpm)

cheppalle...

bravo...o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
sono rientrato da poco, ho corso per 11 Km in 56'14", da oggi ho deciso di aggiungere un Kilometro in più al mio solito percorso di 10 Km, però non scende il tempo di percorrenza...:doh:
facendo il 10% di distanza in piu' dovrebbe scendere il tempo di percorrenza? ;nonzo%

dopodomani mi aspettano 12 Km di corsa su pista ciclabile pianeggiante e rettilinea da ripetere quattro volte...il mio obbiettivo è quello di non sforare i 60 minuti!
48km/h di media, roba da Spartacus :mrgreen::-x
Io invece ho fatto qualche giro in pista per vedere dove sono, ho perso 4 secondi al km :cry
Vediamo di lavorare un po' nelle prossime due settimane... :angrymod:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
facendo il 10% di distanza in piu' dovrebbe scendere il tempo di percorrenza? ;nonzo%

purtroppo si... la mia media è stata sopra i 5 minuti al Km. per l'esattezza 5'6"/km. mi avrebbe fatto piacere rimanere nei 55 minuti durante il percorso di 11 Km cioè 5'/km.

48km/h di media, roba da Spartacus :mrgreen::-x

bravo...sfotti sfotti, intanto tu vai come una scheggia, io manco ti vedo:bua:

Io invece ho fatto qualche giro in pista per vedere dove sono, ho perso 4 secondi al km :cry
Vediamo di lavorare un po' nelle prossime due settimane... :angrymod:

allora datti da fare :-x:mrgreen::-x
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ciao a tutti ... c'è qualcuno di voi che corre al colonnetti?

guarda io abito a Settimo e non so neanche dove si trova questo "Colonnetti" se per caso capitassi dalle mie parti fammelo sapere così si potrebbe organizzare, dalle mie parti i percorsi per andare a correre non mancano, sotto casa mia inizia un bella pista ciclabile di 3 Km che termina all'interno di un bel parco"De Gasperi" dove c'è tantissima gente che si allena a correre...o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
bravo...sfotti sfotti, intanto tu vai come una scheggia, io manco ti vedo:bua:
ma che dici... io i 48km/h non li tengo neanche 10 minuti :-x

ciao a tutti ... c'è qualcuno di voi che corre al colonnetti?

ciao!
Io no, non sono di Torino..
Pensandoci ho corso una volta nel parco Colonnetti, nazionali masters di corsa campestra, allora sembrava un campo di patate :wacko:
La pista invece non era male.