Torino e dintorni - bici/corsa

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
e come no ....e certo che ce la fai....oggi io in 1 ora e 6 minuti....e sopratutto ho corso sciolto.....bellissima manifestazione o-o

Complimentissimi!!
sei andato a 4'42" senza allenamento. Non vale! :mrgreen:

grazie Maurizio, non ti ho visto oggi, non sei venuto?

Sono stato a casa, giornata tranquilla (si fa per dire perché sono diventato matto perché saltava la corrente elettrica apparentemente senza motivo: era una presa!)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
;nonzo%;nonzo%;nonzo% :-§

Dopo lunga riflessione ho deciso cosa faro' in primavera...

object%3E
object%3E
watch
watch
watch
[url]http://www.maratonadiroma.it/it/24/foto_e_video_maratona_di_roma.aspx[/URL]

Mi rimangono 89 giorni per prepararla :o:cassius:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Un bel obiettivo! o-o
Adesso che mi trovo con sei mesi di corsa nelle gambe sarebbe un peccato buttare via tutto senza pormi almeno un'obiettivo podistico serio.
E allora vado alla piu' grande maratona italiana e ci vado per vincere la mia categoria o-o
Dovro' lavorare sodo per raddoppiare la mia autonomia e per perdere 3kg, senza poter sacrificare nulla in termini di resistenza alla velocita'. E' una sfida al limite del possibile ma proprio per questo interessante.

Sulla strada della maratona di Roma si trova la mezza di S. Margherita?
Se trovo qualcuno con cui fare il viaggio, la faccio anch'io.
probabilmente possiamo viaggiare insieme, c'e' solo il rischio che il CDA decida di voler partire sabato... teniamoci in contatto.
Ho inserito i dettagli della gara nel primo messaggio.
Occhio che il prezzo aumenta decisamente dal 1 Gennaio.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
per forza avevi caldo con tutta quella roba adosso :-x
Ma non dovevi vestirti da Babbo Natale? :mrgreen:

Oggi qui 4C e poco sole, a correre si stava bene lo stesso ma con un capello per la prima volta.

pensa il cappellino di Babbo Natale me lo sono sono portato dietro insieme alla roba di ricambio, avevo tutte le intenzioni ma poi ho desisitito di indossarlo...:oops:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Oggi qui 4C e poco sole, a correre si stava bene lo stesso ma con un capello per la prima volta.

oggi pomeriggio giretto in bici di 51 Km, tempo un'ora e 50 minuti A/R Settimo - Rotonda di Verolengo dopo il ponte), alle 16,50 ero già di rientro a casa, durante la pedalata ho incontrato solo tre ciclisti, la temperatura era di 6°, poco traffico, ciao...o-o

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
probabilmente possiamo viaggiare insieme, c'e' solo il rischio che il CDA decida di voler partire sabato... teniamoci in contatto.
Ho inserito i dettagli della gara nel primo messaggio.
Occhio che il prezzo aumenta decisamente dal 1 Gennaio.

E' difficile che riusciamo a viaggiare insieme, partiamo da punti troppo lontani (dovremmo darci appuntamento ad Alessandria, mi sembra problematico ;nonzo%).

Preferisco aspettare dopo il 1 gennaio, 6 euro di differenza non sono poi tanti, ma essere sicuro di trovare qualcuno: mi annoierebbe troppo andare fino in liguria da solo.
Se non trovo nessuno vado a fare la mezza di Novara il 28 gennaio oppure me ne trovo una più vicina.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Adesso che mi trovo con sei mesi di corsa nelle gambe sarebbe un peccato buttare via tutto senza pormi almeno un'obiettivo podistico serio.
E allora vado alla piu' grande maratona italiana e ci vado per vincere la mia categoria o-o
Dovro' lavorare sodo per raddoppiare la mia autonomia e per perdere 3kg, senza poter sacrificare nulla in termini di resistenza alla velocita'. E' una sfida al limite del possibile ma proprio per questo interessante.

Se è possibile scommettere, punto su di te! o-o

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
E' difficile che riusciamo a viaggiare insieme, partiamo da punti troppo lontani (dovremmo darci appuntamento ad Alessandria, mi sembra problematico ;nonzo%).

Preferisco aspettare dopo il 1 gennaio, 6 euro di differenza non sono poi tanti, ma essere sicuro di trovare qualcuno: mi annoierebbe troppo andare fino in liguria da solo.
Alessandria non sarebbe troppo problematico, si potrebbe uscire entrambi alla tangenziale sud-est intorno alle 6.30 e lasciare una macchina in Via Casalcermelli.
Comunque c'e' tempo, sentiamoci a Gennaio.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

non ti resta che attaccare a testa bassa...:cassius:

la vedo molto dura...:wacko:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Se è possibile scommettere, punto su di te! o-o
grazie, ma non rischiare molti soldi...
la maratona e' sempre una lotteria, e questo mio tentativo e' pure un po' Garibaldino.
Serve piu' preparazione, magari anche estiva.

la vedo molto dura...:wacko:
anch'io, a partire dal peso :mrgreen:
E poi' ci sono sempre gli altri, veri podisti con decine di maratone di esperienza...
sara' interessante :cassius:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
in bici alle Gran Fondo mai un caxxo, invece guarda che bello ho appena ricevuto una mail per il mio contributo alla Stratorino tra l'altro non era neanche competitiva:

"Carissimo/a,
quest’anno molti anziani pensionati, passeranno un Felice Natale grazie al tuo generoso contributo.
Iscrivendoti alla Stratorino 2011, hai sostenuto la Fondazione La Stampa - Specchio dei Tempi
che ha provveduto, come accade da tanti anni, a distribuire, attraverso la Tredicesima dell'
Amicizia, un aiuto concreto di circa 450 euro, che a oggi ha alleviato le difficoltà di 1.326 anziani.
Stratorino non è stata solo una giornata di festa, musica e aggregazione, ma un modo per far sentire
calore e amicizia a tante persone che necessitano di un gesto solidale.
Ancora un grazie di cuore.
Buone feste
Turin Marathon - Stratorino"o-o

Ultima modifica: