Torino e dintorni - bici/corsa

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
direi che 4'51/Km rimane sempre un buon passo per Fla, anche tu ti difendi bene con 5'11"/Km
che modello garmin hai?

Il 405 e mi sembra una gran baracca, non te lo consiglio.

Questo è fin troppo, ma almeno il via all'ora prefissata e gridando con un megafono "Pronti Via" ci arrivavo fin io.

Comunque sono anch'io contento di essere tornato a correre.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

Time&Time non vendono pile è un centro di assitenza, quindi se devi cambiare una caxxo di pila viene eseguita dal centro assistenza Polar, con la differenza che il costo viene quadruplicato, ma vaffanc...alla Polar, comunque sono riuscito a trovarla presso un negozio che vendono solo pile, a pochi eurozzi....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
se il tempo è bello ad Avigliana vengo in bdc e zainetto a spalla con dentro il vestiario da running e la bici dove la lascio durante la corsa?

Se hai qualche amico (Fla?) che viene con un furgone o macchina grossa, lascia la bici in macchina sua, ovviamente non in vista.

Appunto.Io ho l'ormai famoso hotel Lancia e puoi usarlo tranquillamente come spogliatoio prima e parcheggio bici dopo.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
oggi 16,5 Km, tempo 1h 24' 25", temperatura ottima, sono uscito che quasi era sera e sono rientrato col buio...
@Brian
oggi lo messo a dura prova il "3M Micropore 25mm X 5m" funziona benissimo, non ho avuto alcun problema, sicuramente avrai già capito di cosa si tratta!

Ultima modifica:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
così mi faccio circa 70 Km in bici e 10 Km di corsa a piedi...

12,5 km a piedi, non dimenticare il riscaldamento...

oggi 16,5 Km, tempo 1h 24' 25", temperatura ottima, sono uscito che quasi era sera e sono rientrato col buio...
per me solo 12km di recupero su sterrato in 59', non si vedeva il sole per il granoturco, prima o poi' lo taglieranno...

oggi lo messo a dura prova il "3M Micropore 25mm X 5m" funziona benissimo, non ho avuto alcun problema, sicuramente avrai già capito di cosa si tratta!
ci metto qualcosa di simile per Venezia, ma mi sa che sara' il meno dei problemi, visto le previsioni del tempo...

Prevista pioggia o rovesci. Vento da NE con intensità di 31 km/h. Raffiche fino a 63 km/h. Temperature comprese tra 7°C e 11°C .

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
12,5 km a piedi, non dimenticare il riscaldamento...
ma non basta il riscaldamento della bici da Settimo fino ad Avigliana?

per me solo 12km di recupero su sterrato in 59', non si vedeva il sole per il granoturco, prima o poi' lo taglieranno...

finalmente vedo una distanza umana troppo umana

la tua competizione è una maratona di 42 Km, vero? In bocca al lupo...
Speriamo che qui da noi non siano così disastrose le previsioni meteo

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
ma non basta il riscaldamento della bici da Settimo fino ad Avigliana?
Ni...
Indubbiamente aiuta molto, ma se non altro ci vuole un breve richiamo dopo il tempo fermo per cambiarsi e sistemare la bici.
Poi un po' di corsa dolce e stretching aiuta a scogliere la tensione della muscolatura dopo il ciclismo.

finalmente vedo una distanza umana troppo umana
Guarda che fino a domenica tutto sara' fin troppo umano...
oramai la fatica e' fatta e si deve recuperare!
Oggi 1 ora di salite medie, domani 12km a ritmo maratona, giovedi riposo,
venerdi 7km in scioltezza, sabato riposo e carboidrati a volonta

la tua competizione è una maratona di 42 Km, vero? In bocca al lupo...
Speriamo che qui da noi non siano così disastrose le previsioni meteo
Crepi il lupo
Le previsioni oggi sono migliorate, hanno ancora tempo per cambiarsi piu' volte

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per la gara di domenica ad Avigliana.
Se è uguale agli scorsi anni la partenza(sul lago grande)e l'arrivo(Piazza del popolo)distano circa 2 km.Per cui il riscaldamento e belle che fatto....