Torino e dintorni - bici/corsa

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Hai fatto una ricognizione del percorso??

Hai visto dove sale, dove scende, cavalcavia...

Che previsione hai???

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Riporto la discussione dal thread calcio:

Hai fatto una ricognizione del percorso??

Hai visto dove sale, dove scende, cavalcavia...

Che previsione hai???

Si, infatti... C'è anche un cavalcaferrovia appena superato il centro commerciale Le Gru...
Grazie! Peccato che e' lontano dall'arrivo... c'e' qualche difficolta negli ultimi 5km che ti viene in mente?

Si, infatti... C'è anche un cavalcaferrovia appena superato il centro commerciale Le Gru...

Non fare il furbo, lo sai che intendevo il crono finale da te ipotizzato...

Beh, il tempo intermedio previsto di 1:25:10 dice gia' molto
Anche se e' lo stesso passaggio che ho fatto a Roma e Milano in primavera, chiudendo male in 2:54:50.
Questa volta ho piu' allenamento specifico ma sono meno fresco, vedremo, certo che e' una buona occasione per battere il record personale di 2:52:10.
Fermo restando che non e' una gara a cronometro, e il vincitore di categoria dell'anno scorso corre sui miei ritmi e con grinta, come ha dimostrato anche alla Turin Half... fino alla mezza lascio andare chiunque, ma se dopo viene fuori una battaglia di categoria non mi posso sottrarre, anche se so che mi costera' qualche minuto o che si rischia di saltare.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Nulla di particolare, qualche curva ad angolo retto e forse qualche pezzo di lastricato... Niente di che...

In bocca al lupo e che l forza sia con te...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Tornato...Per il parcheggio io ho parcheggiato in zona giardini reali(Corso San Maurizio)Questa mattina alle 9.00 c'era ancora un sacco di posto,però domani mattina andrò giù al max per le 8.00,perche il controviale dalla parte giardini lo hanno chiuso per cui non rimarranno molti posti.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

volendo ci sarebbe anche posto su c.so Valdocco/Palestro e strade limitrofe, sempre se si ha voglia di fare due passi in più, quello che farò; I and my family!
c'era tanta gente questa mattina?

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
volendo ci sarebbe anche posto su c.so Valdocco/Palestro e strade limitrofe, sempre se si ha voglia di fare due passi in più, quello che farò; I and my family!
Grazie, ma ogni passo in piu' dopo la maratona si sente :rosik:
Come funziona il discorso parcheggio?
Si puo' sostare gratis nei spazi blu essendo domenica?
Ci sono strade chiuse o vietate oltre al classico ZTL del centro storico di qualche anno fa?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Grazie, ma ogni passo in piu' dopo la maratona si sente :rosik:
Come funziona il discorso parcheggio?
Si puo' sostare gratis nei spazi blu essendo domenica?
Ci sono strade chiuse o vietate oltre al classico ZTL del centro storico di qualche anno fa?

di sicuro le strade e le zone interessate alla Stratorino e Turin Marathon saranno chiuse al traffico, invece per quanto riguarda la sosta negli spazi blu il pagamento non è previsto di domenica o nei giorni festivi...

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
di sicuro le strade e le zone interessate alla Stratorino e Turin Marathon saranno chiuse al traffico, invece per quanto riguarda la sosta negli spazi blu il pagamento non è previsto di domenica o nei giorni festivi...

Bene.
Devo trovare un altro corridore che abita vicino a Corso Peschiera, sono indeciso se proseguire in auto oppure cambiarsi, lasciare l'auto e andare a piedi.
Cosi' non avrei bisogna di depositare la borsa o fare la doccia, saranno quasi 4km che va bene come riscaldamento ma al ritorno potrebbe essere una sofferenza, e sarei senza telefono per trovare le persone.

No, penso che andro' avanti in auto verso Piazza Solferino / Via Cernaia, sperando che non abbiano gia' bloccato Corso Vittorio Emanuele.

Fatto la borsa, sono pronto!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...l'anno scorso mi sono prersentato ca 25 minuti prima della partenza e nonostante ci fosse una marea di gente in p.zza San Carlo, mi sono ugualmente infilato tra le prime file... se riesco domani mattina cercherò di fare lo stesso, però questa volta cercherò di arrivare ameno 45 minuti prima della partenza, vorrei prendere un caffettino con calma...