Torino e dintorni - bici/corsa

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Ecco proprio quello che non ho ancora capito io

Sono di nuovo riuscito a farmi male: ho corso due o tre volte nonostante un po' di dolore conseguente ad un allenamento in salita di un paio di settimane fa.
Così adesso starò fermo finché non passa completamente e ci vorrà un po'.
Sono un somaro

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
intanto stamattina mi sono iscritto qua

http://www.sarnicolovere.it/index.html[url]http://www.sarnicolovere.it/index.html[/URL]

percorso spettacolare

Aggiunto ai prossimi appuntamenti, mi sono pure iscritto...
poi ci mettiamo d'accordo per viaggiare

Managgia...
Per fortuna siamo in un momento poco critico, riposati e farlo passare! :asd2:

Io ho preso un brutto storto in discesa ieri ma non sembra aver fatto danni, vediamo se regge anche in pista stasera.
Mi sa che faro' 2000m 1500m 1000m 800m 600m 400m...
finalmente un po' di fuorisoglia dopo mesi di corsa regolare

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Voglio capire anch'io come fare per poter correre in pista.
Ho avuto belle sensazioni alla folle del Ruffini in quei due giri di pista che ci hanno fatto fare.
Sembrava di correre su un prato, senza irregolarità.

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due

perfetto
sara' un piacere

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Voglio capire anch'io come fare per poter correre in pista.
Ho avuto belle sensazioni alla folle del Ruffini in quei due giri di pista che ci hanno fatto fare.
Sembrava di correre su un prato, senza irregolarità.
Altroche un prato piu' regolare, la pista e' il vero correre.
Ammortizza l'impatto come e meglio' di un prato, poi' restituisce l'energia in modo di farti volare.
A Borgaretto vi e' una delle piste piu' veloce d'italia, ma Torino ne ha altri cinque almeno.
Io stasera non avevo grandi gambe, le due ore in collina di ieri si sono fatti sentire, ma lavorando in pista oltre la soglia mi sono divertito un mondo, pur rendendomi conto che non sono piu' abituato al lattato e che la tecnica e' quella che e'

tranne Miguelon qualcun altro si è iscirtto alla IX miglia?
Io non la faro', mi spiace ma quel giorno c'e' il cross di Natale nel bosco incantato di Trino, una festa meravigliosa a qui ci tengo molto.

per domenica prox intendi 2/12 mi sfugge qualcosa?
Questa domenica c'e' poco roba, una gara di 9km su strada ad Asti, se avete altre idee fatemi sapere
Se avranno battuto la pista di Pont Valsavaranche, quasi quasi...
purtroppo il mio solito compagno di sci fondo ha rotto il femore in bdc, auguri Claudio

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
ma dai fai uno strappetto alla regola lascia il cross e vieni alla IX miglia, così avrò un motivo in più per attendere le premiazioni!

Eh, ma come detto ci tengo moltissimo al cross di Trino...
Che poi non e' un cross ma una mini-trail (si gareggia nel bosco senza chiodi, su fondi che variano da neve a ghiaccio a pietrine a fango), e non e' una gara ma una festa (viene anche gente forte da lontano, ma solo per chiudere l'anno insieme, ritrovarsi intorno al caminetto prima e mangiare la panissa dopo ).
Ci saranno altre gare da fare insieme a Torino, a partire dal cross (questa volta vero, anche se piu' scorrevole del solito) della Pellerina

Domani invece mi concedo una passeggiata in campagna per sgranchire le gambe:
http://www.circuitorunning.it/volantino-giro-del-colle-san-michele-dicembre-2012.html[url]http://www.circuitorunning.it/volantino-giro-del-colle-san-michele-dicembre-2012.html[/URL]

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Visto che il dolore mi e passato e ci volevo provare oggi sono partito con calma e mi sono fatto la mia 1/2,tutto a posto,ora ho solo un pochino di dolori ai polpacci,ma direi che siamo nella normalità.Ottime sensazione,volevo stare sulle 2 ore e al 21esimo ero a 2 ore esatte.Io sono contentissimo cosi.
Alla 9 miglia non lo sò,ma mi tenta molto la 1/2 del 9 che parte da Torino.

http://connect.garmin.com/activity/248240925

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

Come detto nel thread calcio, il dislivello e' tosto
Ovviamente e' un problema oramai riconosciuto, da notare comunque che neanche le "Elevation Corrections" aiutono sempre.

Domani corro questo:
http://www.circuitorunning.it/volantino-giro-del-colle-san-michele-dicembre-2012.html
Vogliamo scommettere che non ci saranno affatto 510m di dislivello?

Anche se un po' di salita effettivamente c'e':
Borgomanero-NO-15/Gen/2012 Giro del colle di San Michele Video realizzato da Franco Rancati - YouTube

Ultima modifica:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
tra l'altro oggi per puro caso ho scoperto un parco con un laghetto dietro casa mia...è pazzesco quanti posti nuovi si scoprono andando a correre e, pensare che in auto e in bici ci sino passato un sacco di volte, ma, non me ne sono mai accorto!!!
Non solo, ma in posti che si pensa di conoscere si finisce a scoprire dettagli mai notati prima, il ponte romanico che si vede solo dallo sterrato, le impronte di una volpa nella neve, le terre ballerine nel bosco, i fiori bianchi nelle dune di sabbia...

Non avevo dubbi
Ma per fortuna adesso sei pronto, va bene cosi'

royal half marathon :rosik:

Se recupera Maurizio, ci saranno quasi tutti...
io non ho ancora deciso, anche perche' dovrebbe essere finita la mia stagione, ma mi sa che la mia e' una riserva Montiana

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

bravi vedo che vi state impegnando sul serio....