"Torino e dintorni..." - Forum raduno autunnale...

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.058
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sarà il 4° Raduno ufficiale di "Torino e dintorni..."

Quando?? - sabato 15 ottobre 2011

Dove?? - Castelnuovo Don Bosco - Piazza Italia

http://www.viamichelin.it/web/Carte...01TlRjPWNOeTQ1TmpRME9BPT0wZFBpYXp6YSBJdGFsaWE=

A che ora?? - Alle ore 08,30 il ritrvo per essere in bdc alle 09,00

Quale percorso??

Questo:
2mxmlu0.jpg



Al termine del giro pranzo presso il ristorante 2000 a Pino d'Asti...

Qui: http://maps.google.it/maps?hl=it&gs...gH&sa=X&oi=local_result&ct=image&ved=0CAQQ_BI

Chi c'è??

Al momento siamo questi:

  1. Cillo - (sabato+pranzo) CONFERMATO
  2. EnzoNocera - (sabato+pranzo) CONFERMATO
  3. Maufass - (sabato+pranzo) CONFERMATO
  4. MrSpock - (sabato+pranzo) CONFERMATO
  5. Jameson - (sabato+pranzo) CONFERMATO
  6. enzo - (sabato+pranzo) CONFERMATO
  7. Cima Coppi - (sabato+pranzo) CONFERMATO
  8. CrustyDemon - (sabato+pranzo) CONFERMATO
  9. fla#34 - (sabato+pranzo) CONFERMATO
  10. Ekinon -(sabato+pranzo) CONFERMATO
  11. Tetto - (sabato+pranzo) CONFERMATO
  12. Hornet - (sabato+pranzo) CONFERMATO
  13. Branto63 - (sabato + pranzo) CONFERMATO
  14. Pepe (sabato + pranzo) CONFERMATO
  15. robg - (sabato+pranzo) CONFERMATO
  16. bigapple (sabato + pranzo) CONFERMATO
  17. rfoni - (sabato+pranzo) CONFERMATO
  18. Maus - (sabato+pranzo) CONFERMATO
  19. Salvo - (sabato+pranzo) CONFERMATO
  20. tommi.r - (sabato+pranzo) CONFERMATO
  21. Gerry - (solo pedalata) CONFERMATO
  22. Streiteg76 - (solo pedalata) CONFERMATO
  23. Streiteg76 (brother) (solo pedalata) CONFERMATO
  24. PaoloP - (solo pedalata) CONFERMATO
  25. Val_ter - (solo pedalata) CONFERMATO
  26. Gianky - (solo pedalata)
  27. Giuseppe - (solo pedalata)
  28. Giallo - (solo pedalata)
  29. Michele C. - (solo pedalata)
In attesa di conferma....

  1. Boxer
  2. Thomos
  3. Ivan
  4. Mik75
  5. fabris70
 
Ultima modifica:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Da dove vuoi partire?
Se vuoi fare tanta salita sai bene che dalle nostre parti ne abbiamo quanta ne vogliamo.
Da San Mauro per esempio:
Gassino-Cordova-Pavarolo-Rivalba-Castagneto-Casalborgone-Berzano-Albugnano-New Castle Don Wood :mrgreen: e via dicendo viene fuori un giretto che supera i 60 km con il dislivello che dici tu.
Siamo a fine stagione mica dobbiamo ammazzarci per forza di salitone.
Dai pensa anche noi poveri mortali
o-o

Io seguendo le indicazioni di Cillo ero più orientato ad un giro con salite "morbide" ma la partenza e l'arrivo sarebbero CDB

Visto i gusti dei poveri mortali, si potrebbe anche tagliare su da Berzano a Cinzano :-x

Ma quello strappo è da preparazione invernale! :-x :mrgreen:

Se vuoi uno strappo "serio" vai verso San Raffaele Cimena....

Secondo mè e perfetto.Ma pensa alla cosa piu importante....Il RISTORANTE

Anche per quello c'è solo l'imbarazzo della scelta.
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ho aperto una nuova discussione al fine di evitare di intasare le altre...

Come anticipato nei giorni scorsi, per avere più adesioni possibili il raduno è stato programmato per il week end del 15/16 ottobre 2011...

Se va bene a tutti...

Sempre se va bene per tutti la zona sarà quella di RobyCop, a cui lasciamo il compito di tracciare dei percorsi che vadano bene per tutti considerando anche il clima di scampagnata... Se poi ci trova anche un posticino per mangiare qualcosina ancor meglio...

Al momento le adesioni sono queste...

1) Cillo - sabato
2) EnzoNocera
3) Maufass
4) MrSpock - sabato
5) Jameson - sabato
6) Maus - indifferente se restiamo vicini, che il DDAY del secondo arrivo si avvicina... sempre se non sarà già arrivato :-x
7) enzo - sabato, preferibilmente
8) Cima Coppi: per me è uguale
9) Gerry - sabato thx
10) fla#34-sabato.Vengo solo se si organizza anche il pranzo o-o
11) Ekinon - sabato meglio ma potrei anche la domenica
12) tetto - sabato o domenica vanno bene entrambe

@Roby se hai la possibilità posta i percorsi che hai preparato così ci facciamo un'idea....

Mi sono aggiunto pure io o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.058
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Percorso 1: 60x1000 (più panoramico del secondo)

2mxmlu0.jpg


Percorso 2: 80x1000

2ngu8ew.jpg



Se volete ne preparo altri. Considerate che cmq il primo in 3 ore si fa tranquillamente anche quelli meno allenati. Idem per il secondo.

Ma il mio discorso era relativo si all'incapacità di alcuni in salità, ma anche per quelli che devono aspettare delle mezz'ore che arrivino gli altri con conseguente spappolamento di maroni...:mrgreen:
 

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Sono zone che ho già girato in quanto non lontane da me, confermo che se si tiene un ritmo cicloturistico... ci fanno le cicloturistiche quindi chiunque le può fare (chi più stanco e chi meno...).
Se avrò la possibilità di esserci verrò molto più che volentieri; se la zona resta quella e mai servisse qualche consiglio...
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ma il mio discorso era relativo si all'incapacità di alcuni in salità, ma anche per quelli che devono aspettare delle mezz'ore che arrivino gli altri con conseguente spappolamento di maroni...:mrgreen:

Con 1000m di dislivello distribuiti su più salite non penso che ci sia questo problema... quanti minuti si vogliono accumulare su salite di 300m di dislivello o giù di lì ? :mrgreen:

Massimo
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma il mio discorso era relativo si all'incapacità di alcuni in salità, ma anche per quelli che devono aspettare delle mezz'ore che arrivino gli altri con conseguente spappolamento di maroni...:mrgreen:

Con 1000m di dislivello distribuiti su più salite non penso che ci sia questo problema... quanti minuti si vogliono accumulare su salite di 300m di dislivello o giù di lì ? :mrgreen:

Massimo
quoto max!
nessuno è incapace e nessuno si spappola le ualle!! o-o
sono salite brevi che conosco pure io...al max max passeranno 5/10 min di attesa
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sono zone che ho già girato in quanto non lontane da me, confermo che se si tiene un ritmo cicloturistico... ci fanno le cicloturistiche quindi chiunque le può fare (chi più stanco e chi meno...).
Se avrò la possibilità di esserci verrò molto più che volentieri; se la zona resta quella e mai servisse qualche consiglio...

Ci abito e credo di conoscere ogni singolo pezzo di asfalto di quella zona :wacko:

Con 1000m di dislivello distribuiti su più salite non penso che ci sia questo problema... quanti minuti si vogliono accumulare su salite di 300m di dislivello o giù di lì ? :mrgreen:

Massimo


Infatti anche meno di 300 metri di dislivello e con pendenze mai oltre l'8% e se si superano sono solo per pochi metri.

Bhè tra me e James sulla Mortera ci saranno 6 minuti buoni :wacko:, fai tu :mrgreen:


Ecco bravo, mi hai fatto tornare in mente tutti quelli che al raduno dello scorso anno pigliavano il sottoscritto per il :cù: a causa dello scarso momento di forma... stavolta mi tolgo qualche sassolino :cassius: :mrgreen:
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Percorso 1: 60x1000 (più panoramico del secondo)

2mxmlu0.jpg


Percorso 2: 80x1000

2ngu8ew.jpg



Se volete ne preparo altri. Considerate che cmq il primo in 3 ore si fa tranquillamente anche quelli meno allenati. Idem per il secondo.

Di quella zona conosco praticamente nulla; ho fatto solo un giro quando provai la salitella di Raccone e la zona, comunque, mi piacque molto. Immagino che il primo itinerario sia più bello dato che risulta essere più panoramico...no?
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Bhè tra me e James sulla Mortera ci saranno 6 minuti buoni :wacko:, fai tu :mrgreen:
meno meno... o-o
Ecco bravo, mi hai fatto tornare in mente tutti quelli che al raduno dello scorso anno pigliavano il sottoscritto per il :cù: a causa dello scarso momento di forma... stavolta mi tolgo qualche sassolino :cassius: :mrgreen:
dopo il conte di Montecristo..il conte di Castelnuovo :-x

e c'era pure gente che fotografava e filmava !!! :-x:-x:-x:-x:-x:-x